La prima serata di “Varazze è lirica” 2022 è con il Saxtum Quartet

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 15.07.2022.                                 Home page

La prima serata di “Varazze è lirica” 2022 è con il Saxtum Quartet

Primo appuntamento venerdì 15 luglio 2022 alle ore 21.15 all’Oratorio di S. Giuseppe e S.s.ma Trinità, con il Saxtum Quartet composto da: Matteo Bariani sax Soprano, Matteo Bazzano sax alto, Alessandro Leveratto sax Tenore e Tommaso Marti sax baritono e lo spettacolo intitolato: “…un viaggio tra generi e stili…”.

Dalla PF Città di Varazze: . … Video …>>

Locandina con le sette serate in versione pdf …>>

Torna per la tredicesima edizione “Varazze è lirica”. L’affascinante rassegna in programma dal 15 luglio al 9 settembre 2022, per sette serate in varie location della città.

Gli appuntamenti con la lirica saranno il venerdì alle 21:15. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Culturale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine e dell’Associazione Culturale Le Muse Novae, in collaborazione con il Comune di Varazze.

Come di consueto viene proposto un programma estremamente ricco di eventi molto, molto interessanti, con l’auspicio di coinvolgere un pubblico sempre più vasto e rinnovare quindi i successi ottenuti in passato.

Programma della serata: G. Chauvet, Première Quartour Concertant; J.S. Bach, Aria dalla Suite n° 3; W.A. Mozart, Maestoso da “Idomeneo”; G. Holst, First Suite in Eb; J.B Singelèe, Allegro de Concert; V. Bellini, Casta Diva da “Norma”; G. Bizet, Aragonaise da “Carmen”.

Aggiornamento del 15.07.2022:

Dalla PF Città di Varazze: … Primo appuntamento della stagione per “Varazze è lirica” che si è tenuto all’oratorio San Giuseppe di Varazze con il concerto Saxtum Quartet: . … Video …>>

Ingresso libero.

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … Primo appuntamento con “Varazze è lirica”: a suonare il Saxtum Quartet …>>

. www.mentelocale.it: … Varazze è lirica, primo appuntamento con i Saxtum Quartet …>>

. https://it.geosnews.com: … La prima serata di “Varazze è lirica” 2022 è con il Saxtum Quartet …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2022 alle 22:59 ed è archiviato nelle categorie - Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.