Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello”

PonentevazzinoNews
Varazze, 31.08.2022.                                 Home page

Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello

Attenzione!
A causa condizioni meteo avverse gli organizzatori sono stati costretti a rimandare le discipline sportive del GIORNO 3 SETTEMBRE a data da destinarsi.
Confermate la veleggiata e il brindisi di conclusione dell’evento (Piazza Beato Jacopo) del giorno 4 settembre.

A Varazze il 3 e 4 settembre 2022, il mondo dello Sport (Vela, Golf, Camminata Veloce, Mountain bike) e della Solidarietà (Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo, Caritas di Varazze), si legano nel segno di un importante anniversario: … “Tre generazioni un gioiello“, i 120 anni di attività della Gioielleria Salvemini di Genova e Varazze: … Stile, tradizione e innovazione. Una ricorrenza che la Salvemini vuole festeggiare con “il Cuore, nel cuore di Varazze“, e … se vuoi, anche con Te.

La Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, nel contesto della grande manifestazione voluta dalla Gioielleria Salvemini: … due giorni di Sport e Solidarietà, organizza una veleggiata sociale con percorso Varazze-Celle Ligure-Varazze denominata, per l’appunto, “Tre generazioni, un gioiello“, che si svolgerà domenica 4 settembre.

Programma della veleggiata:
– Ore 8,30 – 9,15: Iscrizione – Si può fare anche il giorno stesso della veleggiata tra le 8:30 e le 9:15, non oltre, presso la segreteria della Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, che si trova nella Marina, in via dei Tornitori 10. I moduli si possono anche scaricare online dal sito:
https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/
– Ore 9,30: Briefing – Gli iscritti si dovranno presentare alle ore 9.30, sempre presso la sede della Lega Navale Italiana per il briefing gara.
– Ore 16,30: Premiazione (Coppa agli equipaggi delle barche arrivate in prima, seconda e terza posizione), consegna gadget ai partecipanti e rinfresco presso la sede della Lega Navale di Varazze, alla presenza del sindaco Luigi Pierfederici e dei rappresentanti della Marina di Varazze. Ad ogni imbarcazione partecipante verrà regalato un braccialetto in argento, intitolato “Varazze 2022” e al termine della premiazione, fra tutti i partecipanti, verrà estratto a sorte un orologio “Bomberg“.

Quota d’iscrizione: offerta libera, a partire da 30 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio, individuate dalla Gioielleria Salvemini, e precisamente: Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo, Caritas di Varazze.

La manifestazione rientra in un weekend varazzino tutto dedicato allo sport e alla beneficenza, il quale, oltre alla vela, prevede nella giornata di sabato 3 settembre competizioni di Golf, Camminata Veloce e Mountain bike, alle quali i velisti potranno iscriversi, per aderire così al “RS Grande Slam“: ai partecipanti alle discipline sportive dell’evento verranno assegnati punti dal 1° al 10° classificato; chi conseguirà il punteggio più alto in assoluto, si aggiudicherà un orologio Longines.
Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/

Conclusione dell’evento:
Ore 18,30: In Piazza Beato Jacopo ci sarà la conclusione dell’evento con la premiazione dell’”RS Grande Slam” e la consegna delle iscrizioni alle opere di beneficienza di Varazze.

La serata culminerà con un brindisi, un saluto ed un ringraziamento da parte della Gioielleria Salvemini.

Fonte: Lega Navale Italiana Sezione di Varazze
– Cell. 3484010287; – e-mail: varazze@leganavale.it

– Info sull’intero evento:
https://tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net/
– Mauro: 3356242177 – Gioielleria Salvemini: 019930679.

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. www.svsport.it: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. www.ivg.it: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. https://limontenews: … La Veleggiata benefica tre generazioni un gioiello della LNI di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. https://marinadivarazze.it: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze …>>

. www.virgilio.it: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. https://it.geosnews.com: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. https://247.libero.it: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

. https://it.geosnews.com: … Veleggiata di fine estate alla LNI di Varazze pro Salvemini: “Tre generazioni un gioiello” …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ago 2022 alle 15:57 ed è archiviato nelle categorie - - Protezione Civile "A. Fazio" Varazze, - LNI Sezione di Varazze, - San Vincenzo De Paoli Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.