Un successo a Varazze per “Artisti a confronto” la mostra di Varaggio Art

PonentevazzinoNews
Varazze, 31.10.2022.                                 Home page

Un successo a Varazze per “Artisti a confronto” la mostra di Varaggio Art

Da lunedì 24 a domenica 30 ottobre 2022, presso la Gallery Malocello di Varazze, via Malocello n.37, si è tenuta la terza edizione della mostra collettiva di arte contemporanea, denominata “Artisti a confronto”, organizzata dall’Associazione Culturale Varaggio Art, con la partecipazione di 16 artisti provenienti da più regioni italiane e anche dall’estero.

Fotogallery …>>

A conclusione dell’a mostra, Luigi Cerruti, presidente dell’Associazione organizzatrice, con la collaborazione del Gruppo Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, si è dichiarato pienamente soddisfatto dell’interesse dimostrato, sia dai tanti turisti ancora presenti nella “Città delle Donne” e sia dai varazzini, per le opere esposte dai tanti artisti partecipanti:

– Caterina Massa, Giancarla Roso, Lorena Balestri, Alfio Doglio (SV); Claudio Caldana, Rossana Melai (VR); Laura Marra, Paolo Pellegrino (GE); Daniella Pasqua, Massimo De Martino (MI); Flavia Piccolo, Germana Gismondi (Roma); Massimo Bo (AT), Debora Ferruzzi (FI), Vanna Tagini (VA), Aranka Szekely (Ungheria).

Fonte: Varaggio Art Varazze

Prossima mostra in programma nella Gallery Malocello:
– Inaugurazione Mostra Collettiva del Gruppo Artisti Varazzesi mercoledi 3 novembre 2022.

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Successo a Varazze per ‘Artisti a confronto’ …>>

. www.sevenpress.com: … Un successo a Varazze per “Artisti a confronto” la mostra di Varaggio Art …>>

. www.virgilio.it: … Successo a Varazze per ‘Artisti a confronto’ …>>

. libero.it: … Successo a Varazze per ‘Artisti a confronto’ …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Ott 2022 alle 10:22 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, - Varaggio Art, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.