Incontro tra associazioni e volontari della carità di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.11.2021.                                 Home page

Incontro tra associazioni e volontari della carità di Varazze

Domenica 4 dicembre 2022, a 10 anni dall’inizio dell’attività del Centro di Ascolto Interparrocchiale di Varazze, i volontari, in accordo con il parroco don Claudio Doglio, sarebbero lieti di incontrare, in maniera informale, quanti si occupano del sociale, per illustrare l’attività svolta nella città a favore delle persone bisognose che si sono rivolte al Centro di Ascolto.

I volontari delle strutture caritative saranno a disposizione dei visitatori dalle 9:00 alle 18:00 presso la piazza S. Ambrogio e l’Oratorio di S. Giuseppe dove saranno esposti i dati relativi all’attività svolta nei dieci anni.

L’incontro con le persone di associazioni, gruppi, confraternite, enti che si occupano anche del sociale, oltre a migliorare le comunicazioni e le relazioni tra le stesse, consentirà di far conoscere nei dettagli i servizi svolti dal Centro di Ascolto, di ricevere suggerimenti e offerte di collaborazione, di migliorare il coordinamento tra le varie associazioni.

L’obiettivo è permettere alla comunità ecclesiale e cittadina, di attivare un efficace aiuto alle persone e famiglie che si trovano in difficoltà.

Chi lo desiderasse potrà inoltre visitare, dalle 15:00 alle 17:00, i locali adibiti alla raccolta e distribuzione di alimenti e vestiario, situati in piazza Mazzini nell’ex chiesa della Provvidenza.

I Volontari del Centro di Ascolto interparrocchiale di Varazze confida in una numerosa ed interessata partecipazione.

Fonte: Centro di Ascolto interparrocchiale di Varazze.
. Pagina Facebook …>>

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Incontro tra associazioni e volontari della carità di Varazze …>>

. https://limontenews: … Incontro a Varazze tra le associazioni e i volontari del Centro di Ascolto …>>

. geosnews.com: … Incontro tra associazioni e volontari della carità di Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Nov 2022 alle 23:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.