Desire Lombardo è “Miss Corte di Mare” e parteciperà a “Miss Blu Mare” 2023
PonentevazzinoNews
Varazze, 21.07.2023. Home page
Desire Lombardo è “Miss Corte di Mare” e parteciperà a “Miss Blu Mare” 2023
Giovedì 20 luglio 2023 a Varazze, nella centrale piazza Nello Bovani, gremita da un pubblico da stadio, si è registrato un pieno successo per la locale selezione de Concorso di Bellezza Nazionale “Miss Blu Mare” (“Miss Corte di Mare“, eletta questa sera, parteciperà alla finale in programma dal 25 ottobre al 1 novembre 2023, a bordo della nave “MSC Fantasia“), curato dal Centro Commerciale “Corte di Mare“, in collaborazione con la COOP Varazze, quale primo dei tre eventi organizzati questa estate per festeggiare, insieme alla cittadinanza e gentili ospiti, il ventennale della fondazione.
Una meravigliosa collana a Varazze, in piazza Nello Bovani, formata da 18 bellissime partecipanti, provenienti da varie località della penisola, ammirate e lungamente applaudite dal numeroso pubblico, quello delle grandi occasioni!
Le aspiranti “Miss” sono sfilate in una vivace e simpatica passerella, dimostrando, nelle diverse interpretazione dell’attuale moda, vuoi “casual” che balneare e in abito da sera, una padronanza di scena che ha rimarcato, ancora una volta, la positiva scelta e serietà dell’organizzazione, tesa a promuovere la qualità delle aspiranti al podio, non solo di questa manifestazione, ma anche per ulteriori traguardi nel campo della moda e del mondo dello spettacolo, come da concrete realtà già operanti.
Prima dell’inizio della serata, le concorrenti hanno avuto la possibilità di conoscere Varazze attraverso un viaggio nelle sue bellezze, con il trenino delle vacanze e una visita al Centro Commerciale “Corte di Mare“, dove è stato servito loro un gradito aperitivo, dopodiché hanno affrontato con sicura determinazione il loro piacevole exploit di pimpante giovinezza, tra gli applausi di un composito e attento pubblico.
Il lavoro della Giuria (Mauro Di Gregorio, Antonio Mezzina, Angela Tamborra e Noriberto Borrelli) non è stato facile, stante la scelta fra tanta grazia, ma alla fine, con soddisfazione generale, confortata dall’approvazione dello stesso pubblico, la graduatoria è risultata la seguente:
– 1° classificata, con il n.6, “Miss Corte di Mare”, Desire Lombardo;
– 2^ classificata, con il n.10, abbinata ai Bagni Mafalda, Jurisa Leka;
– 3^ classificata, con il n.7, abbinata ai Bagni Vittoria, Sofia Santoro;
– 4^ cl. con il n.11, abbinata ai Bagni Elena, Alessia Ficili.
In totale, le concorrenti premiate, con diversi riconoscimenti, sono state ben 11 su 18 partecipanti. Varazze, la “Città delle Donne“, non si smentisce mai!
Soddisfazione veramente giustificata per l’organizzazione, la quale ha portato ancora una volta questo gioiello di grazia e di bellezza a Varazze, ricomponendo quella indimenticabile atmosfera tipica degli anni ’50, ricca di avvenimenti che animavano le sue estati, con balli, giochi, concorsi di bellezza, al ritmo di orchestre di fama nazionale.
Buon auspicio, aggiungiamo noi, per un futuro di ritrovato ottimismo. La serata è stata presentata con simpatica verve da Samantha Cannas.
(Testo e immagini di Mario Traversi e di Laura Siri)
Dalla PF Città di Varazze:
… Album fotografico …>> …—… Video …>>
News anche su:
. www.sevenpress.com: … Varazze: Desire Lombardo è “Miss Corte di Mare” e parteciperà a “Miss Blu Mare” 2023 …>>
. www.ecodisavona.it: … Varazze ha scelto la sua “Miss Corte di Mare”. Desire Lombardo parteciperà al concorso nazionale per “Miss Blu Mare” …>>
. https://limontenews: … Desire’ Lombardo ha conquistato a Varazze il titolo di Miss Blu Mare …>>
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.