Lutto a Varazze per Filippo Bruzzone

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.10.2023.                                 Home page

Lutto a Varazze per Filippo Bruzzone

Il “gigante buono” della Confraternita di San Bartolomeo in Varazze, Filippo Bruzzone, a 62 anni ha posato il “crocchio“, che da tanti anni lo aiutava a portare il grande Crocifisso della Confraternita, per salire in leggerezza e fiducia, verso quel cielo dove, meritatamente, incontrerà il Suo divino trasportato.

Con queste poche, ma sentite parole, “Ponente Varazzino” partecipa al dolore della famiglia e dei tanti amici, che la sua simpatia e disponibilità hanno saputo conquistare non solo a Varazze, ma anche in molte altre località della Liguria e oltre, soprattutto in quel servizio di fede e di onorata fatica che contribuiscono alla difesa delle tradizioni e delle nostre radici.

Ciao, Filippo, questa volta u “stramùo” diventa un volo verso l’Eternità.

Il rosario si terrà mercoledì 4 alle ore 19.00 e il funerale giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 11.00, in San Bartolomeo a Varazze.

Dalla PF della Confraternita di San Bartolomeo in Varazze. Gruppo – Simone Prato:
«La Confraternita di San Bartolomeo ricorda Filippo ed è vicina alla sua famiglia in questo terribile momento. Ciao Filippo e grazie per la grande passione che ci hai trasmesso, ne faremo tesoro.»

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ott 2023 alle 15:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.