“Libri in riva al mare” a Varazze: piccola rassegna di letteratura per l’infanzia

.

E’ nata un paio di anni fa, come semplice ma preziosa collaborazione, tra la Start, libreria per giovani lettori di Varazze, via Rossello n.7, e i locali Bagni Grand Hotel di viale Paolo Cappa, per far incontrare gli autori e le autrici con i giovanissimi varazzini e i gentili ospiti, al suono melodioso delle onde.

Quest’anno, il terzo, è stato aggiunto un mattoncino: il Patrocinio del Comune di Varazze e il semplice progetto della Start è diventato una “Piccola Rassegna di Letteratura per l’Infanzia“, con la speranza che negli anni possa diventare chissà… un vero e proprio festival: … Libri in riva al mare“.

Gli ospiti di quest’anno saranno:

venerdì 28 giugno: Lettura e laboratorio con Marco Viale, autore ed illustratore vincitore del premio “Nati per Leggere“. Per bimbi/e dai 4 anni;

giovedì 25 luglio: Incontro e laboratorio di scrittura con Daniela Carucci, autrice, formatrice e performer teatrale. Per bimbi/e dai 7 anni;

lunedì 5 agosto: Giochiamo con Domandino e Lellina, ovvero Maestro Stefano e maestra Carla. Per tutti.

Tutti gli incontri si tengono presso i Bagni Grand Hotel in via Paolo Cappa, con inizio alle ore 21:00 e sono gratuiti.

Per prenotazioni: 019 2217579 – 3474814303 (Grand Hotel) – info@libreriastart.it

Fonte: Città di Varazze – Start, libreria per giovani lettori, di Varazze.

News anche su:

. https://limontenews: … Proseguono a Varazze gli appuntamenti con “Libri in riva al mare”…>>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Giu 2024 alle 19:03 ed è archiviato nelle categorie - Biblioteca Civica Varazze, Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.