.
Sabato 31 maggio Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer
NB: evento rimandato a data da stabilire.
“Alzheimer e altre demenze: prendiamoci cura, insieme.”
L’Associazione Alzheimer Varazze Natale Scaringi ODV presenta: “Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer”.
Nel pomeriggio di sabato 31 maggio 2025 dalle ore 17:00 alle 19:00, L’Associazione Alzheimer Varazze Natale Scaringi invita tutta la popolazione a queste due ore di «suggestiva camminata tra le vie della “Città delle Donne“»
«Siamo lieti di invitarvi alla nostra prima camminata promozionale e informativa, – ha dichiarato Marzia Scaringi, fondatrice e presidente dell’associazione – per meglio conoscere la demenza in tutte le sue forme e le iniziative future della nostra associazione:
– Punto di ascolto tutti i sabati dalle ore 10:00 alle 12:00 presso la Farmacia Angelini;
– Incontri con Professionisti che si occupano di prendersi cura delle persone colpite e dei loro familiari. Partecipate numerosi!»
Dalla PF dell’Associazione Alzheimer Varazze Natale Scaringi ODV: … Album fotografico ultime iniziative promozionali e divulgative …>>
Fonte: Associazione Alzheimer Varazze Natale Scaringi ODV.
News anche su:
. www.ivg.it: … Sabato 31 maggio “Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer”…>>
. www.savonanews.it: … Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer – Il 31 maggio dalle ore 17 alle 19…>>
. www.sevenpress.com: … Sabato 31 maggio Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer…>>
. https://lokkio.it: … Sabato 31 maggio Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer …>>
. www.virgilio.it: … Varazze si mette in cammino per l’Alzheimer …>>