Ponente Varazzino


25 Novembre 2008

Varazze – Appuntamento a San Nazario con i “˜Mercatini di Natale’

Filed under: EVENTI E MOSTRE — Comitato Ponente Varazzino @ 00:50

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni“
comitato@ponentevarazzino.com
www.ponentevarazzino.com

Varazze, 25.11.2008.mercatini-di-natale-a-san-nazario.jpg

PonentevarazzinoNews

Appuntamento a San Nazario
con i “˜Mercatini di Natale’

Domenica 30 novembre 2008 dalle 9 alle 19 a San Nazario, lo storico e caratteristico “carruggio” interno che parte da piazza XXIV Maggio e attraversa tutto il quartiere e proseguendo la città , si animerà  e vestirà  a festa da mattino a sera con tantissime bancarelle, che espongono la loro merce multicolore.

Tanti gli oggetti d’arte, artigianato di varie località  e prodotti agroalimentari d’ammirare e comprare. La maggior parte degli Operatori Commerciali del rione, artefici ed organizzatori di questo piacevole ed interessante appuntamento di San Nazario, terranno i loro esercizi commerciali aperti per completare il festoso evento.

Il centro storico di San Nazario è vivo ed operoso come non mai. Le iniziative si susseguono, gli operatori commerciali di negozi e botteghe artigianali si confrontano sui vari temi ed argomenti di attualità  con serenità  e gioiosa partecipazione, nonostante le reali preoccupazioni per la difficile situazione economica che attanaglia il mondo intero.

Ci piace questo spirito animatore che accomuna un gruppo di operatori commerciali coeso e pronto, all’occorrenza, a sostenersi l’un l’altro per superare il difficile momento.

Turisti, visitatori e varazzini tutti sapranno apprezzare questo sforzo organizzativo e, soprattutto, la determinazione posta nel voler migliorare la vivibilità  e vivacità  del centro storico, cuore pulsante del rione.

Il direttivo.

Precedenti post sull’argomento:

Mostra Mercato Artigianale di Natale – 2006.

Varazze – San Nazario – Mercatino di Natale 2007

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.