Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

12 Dicembre 2010

Genova: Concerto di beneficenza a favore del Canile del Gazzo

Filed under: Ambiente,Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , — Comitato Ponente Varazzino @ 23:12

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 12.12.2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Concerto di beneficenza a favore del Canile del Gazzo

concerto_canile_del_Monte_GLunedì’ 13 dicembre ore 20.30 al Teatro Verdi di Piazza Oriani 1 a Sestri Ponente Concerto di Beneficenza a favore del Canile del Monte Gazzo per i danni subiti dall’alluvione.

L’Associazione Amici del Cane, Organizzazione di volontariato ONLUS propone un’occasione culturale che costituisce un bellissimo fiore all’occhiello e l’occasione per apprezzare gli strumentisti dell’Orchestra Sinfonica Janua Coeli, che hanno messo la loro professionalità al servizio dei randagi del sodalizio a titolo totalmente gratuito, per dare il loro sostegno in questo momento difficile.

Il concerto sarà occasione per raccogliere fondi per sostenere la struttura, che ha subito ingenti danni a causa dell’alluvione del 4 ottobre scorso. Gli organizzatori confidano sulla partecipazione di un numeroso pubblico, perché gli animali ospitati presso il rifugio hanno bisogno di aiuto.

Tchaikowsky: concerto in re maggiore Op. 35 per violino e orchestra. Solista: Roberto Sechi. Direttore: Pablo Varela. Orchestra Sinfonica “Accademia Janua Coeli”. Ingrasso ad offerta, minimo 10,00 euro

Per informazioni e prenotazioni: Cell. 349.1763214 E-Mail: Info@caniledelmontegazzo.it

Fonte: Associazione Amici del Cane Organizzazione di volontariato, O.N.L.U.S.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress