Varazze – Entusiasta partecipazione a “Mare Pulito 2007”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 20.08.2007.La raccolta differenziata:facile, intelligente e conveniente.

PonentevarazzinoNews

Varazze – Entusiasta partecipazione
a “Mare Pulito 2007″

Riceviamo e pubblichiamo comunicato, inviatoci dell’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varazze, a proposito della partecipazione alle due giornate di “Mare Pulito 2007“, evento che abbiamo pubblicizzato con due precedenti post. Siamo soddisfatti per il successo e la gioiosa partecipazione; ringraziamo il dr. Giulio Alluto, sempre pronto, operoso e disponibile a dare l’esempio.

“Il 18 e 19 agosto si è svolta a Varazze una delle tappe di “Mare Pulito”, giunta quest’anno alla sua decima edizione. La manifestazione si indirizza ai diportisti, ai turisti, ai bagnanti e a tutti coloro che hanno a cuore il benessere del nostro mare.

I volontari di Lega Navale Italiana ““ Ass. Pesca Sportiva Varazze ““ Varazze Club Nautico si sono dati appuntamento il 18 AGOSTO alle 9.00 presso il Porto Marina di Varazze: numerosi i volontari dell’Associazione Pesca Sportiva (più di 50 persone) I risultati di una giornata di lavoro in mare e sull’arenile sono stati ottimi: più di 30 sacchi di rifiuti raccolti in maniera differenziata: carta, plastica, vetro legname e ferro.

“Ringrazio tutti i volontari che hanno partecipato all’iniziativa ed in particolare le associazioni PESCA SPORTIVA, CLUB NAUTICO e LEGA NAVALE che hanno coinvolto i loro iscritti.  Il 18 agosto ho visto negli occhi delle persone che pulivano l’arenile e le scogliere limitrofe al porto, l’entusiasmo e la voglia di fare qualche cosa di utile per la città  di Varazze e per il suo ambiente.” afferma Giulio Alluto Assessore Ambiente Comune di Varazze.”

Firmato: Il direttivo

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Ago 2007 alle 00:44 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.