Varazze – Il direttivo di ponentevarazzino crede ancora nel recupero del retroporto

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com – www.ponentevarazzino.com

Varazze, 06.04.2008.

viabilita9_2.jpgPonentevarazzinoNews

Il direttivo di ponentevarazzino
crede ancora nel recupero del
retroporto

Il recupero del retroporto non è in discussione oggi, come non lo era ieri, e questo direttivo del comitato spontaneo di quartiere non ha mai smesso di crederci e di battersi perché venga realizzato in tempi brevi, ponendo fine ad un degrado che mortifica non solo San Nazario, ma tutta la città  di Varazze.

Premessa necessaria per rispondere a chi ci ha chiesto perché non vogliamo vedere realizzato il progetto di riqualificazione del ponente cittadino. Per maggiori informazioni sulla nostra posizione rimandiamo alla lettura della “corposa” documentazione pubblicata sul blog del comitato: Sommario post sul recupero del retroporto.

A quanti invece ci hanno chiesto notizie sulle decisioni adottate nella riunione di giovedଠ3 aprile, dobbiamo chiedere di avere un poco di pazienza. Gli argomenti trattati sono importanti, complessi e delicati. Abbiamo preso tutti insieme decisioni che devono essere attentamente verificate e ponderate, prima di renderle di pubblico dominio. Lo faremo nei prossimi giorni e daremo tutte le informazioni e un dettagliato resoconto.

Troppa cautela, indecisione, preoccupazione “¦? Assolutamente no! Si tratta solamente di matura consapevolezza. Vogliamo e dobbiamo analizzare, testare e valutare a fondo le azioni decise nella riunione, per evitare ogni possibile errore di presentazione che potrebbe complicare una situazione già  fin troppo complessa e ingarbugliata.

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Apr 2008 alle 22:27 ed è archiviato nelle categorie - Recupero del Retroporto, A)-TEMI IN DISCUSSIONE, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

“Il Vostro Giornale” del 7 aprile 2008 – Varazze, il comitato Ponente Varazzino crede nel recupero del retroporto.

Varazze. “Il recupero del retroporto non è in discussione oggi, come non lo era ieri, e questo direttivo del comitato spontaneo di quartiere non ha mai smesso di crederci e di battersi perché venga realizzato in tempi brevi, ponendo fine ad un degrado che mortifica non solo San Nazario, ma tutta la città di Varazze”.

Questa la posizione che ha ritenuto di ribadire il comitato di quartiere Ponente Varazzino e dintorni. “Questa – specificano dal comitato – è la premessa necessaria per rispondere a chi ci ha chiesto perché non vogliamo vedere realizzato il progetto di riqualificazione del ponente cittadino”.

07 Apr 2008 alle 15:50

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.