Varazze – Recita di fine anno alla Materna di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 31.05.2008.

Diploma di ammissione alla scuola elementarePonentevarazzinoNews

Recita di fine anno alla
Materna di San Nazario

Le maestre della Scuola Materna di San Nazario Mirella e Angela, guidate dalla brava Patrizia Fazio, ci hanno ormai abituati ad assistere a bellissime recite di fine anno. Ciò nonostante è sempre una sorpresa vedere come riescono a guidare l’allegra brigata dei piccoli attori. Alcuni timidi ed intimoriti, altri spavaldi e intraprendenti ed altri ancora perfettamente a loro agio attenti a seguire alla lettera tutti i suggerimenti.

Si …, uno spettacolo che si ripete anno dopo anno, mantenendo intatto fascino ed entusiasmo, trattando sempre argomenti attuali, che servono a formare le future generazioni.

Il tema oggetto dell’impegno educativo che le maestre hanno sviluppato nell’anno scolastico conclusosi con la consegna odierna del diploma, ai ventidue piccoli alunni ammessi alla scuola elementare, e che assicura per la terza volta consecutiva l’assegnazione della Bandiera Verde della FEE, è stato la festa dell’Aria.

Cosa dire …, ci emozioniamo ogni volta nel vedere i nostri bambini interpretare gli uccellini che cinguettano felici nel cielo, le nuvole che si addensano all’orizzonte, la pioggia e dopo l’arcobaleno, ma tutto questo può avvenire solo se l’Aria è pulita.

L’ARIA ” … pulita salva la vita“.

Galleria fotografica della recita

Recita della Scuola Materna S.Nazario a chiusura dell’anno scolastico 2008

Il post della recita dello scorso anno:

Scuola Materna – Recita: è primavera nel giardino

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Mag 2008 alle 20:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA MATERNA DI SAN NAZARIO. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.