Concerto per i ragazzi di strada di Haiti a Torino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 09.06.2008.concerto-per-ragazzi-di-satrada-di-haiti.GIF

PonentevarazzinoNews

Concerto per i ragazzi di strada di
Haiti a Torino

Riceviamo dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo il comunicato stampa, che divulghiamo tra quanti seguono il nostro impegno sociale a favore del quartiere di San Nazario e della città  di Varazze.

Roma, 07-06-08

Comunicato stampa

fondazione-don-bosco-nel-mondo-90608.gif

Concerto per i ragazzi di strada di Haiti

Dal 23 al 29 giugno manda un SMS al 48566. Con 1 o 2 Euro contribuirai a salvare dalla strada i ragazzi di Haiti. Tutti i dettagli su www.concertoragazzidistrada.org

A Torino, Piazza Vittorio Veneto, il 23 giugno alle 21, concerto gratuito a sostegno dei ragazzi di strada di Haiti.
Si alterneranno sul palco artisti noti italiani ed internazionali come° Albano e Cristel Carrisi, Ariel, Eugenio Bennato e i Taranta Power, Bifo Band, Enzo Decaro, Frankie Hi Nrg, La Leggenda New Trolls, La Scelta, Matia Bazar, Andrea Mingardi, Mory Kante, Miodio, Modena City Ramblers, Naik, Pfm – Premiata Forneria Marconi, Mario Rosini Trio, Slow Feet, Roberto Vecchioni. Conduce Massimo Giletti. (° il cast può subire variazioni)

Ad Haiti, per le strade di Port-au-Prince, i missionari salesiani raccolgono questi sfortunati ragazzi, danno loro una casa, li istruiscono e li avviano a un lavoro. E’ il progetto “FOYER-LAKAY” che si prefigge di salvarne dalla strada almeno 300 con un ciclo formativo di tre anni.

La Fondazione DON BOSCO NEL MONDO organizza questo concerto, con la produzione esecutiva della Prime Time Promotions, in onda su RAIUNO il 28 giugno alle 16.15, per dare risonanza al problema e invitare il grande pubblico, televisivo e non, a sostenere questo progetto con una piccola donazione attraverso il numero di SMS Solidale

48566 Chi manda un sms da mobile TIM dona 1 euro
(dal 23 al 29 giugno) Chi chiama da fisso Telecom Italia dona 2 euro

Per saperne di più:
Fondazione DON BOSCO NEL MONDO
Via della Pisana, 1111 ““ 00163 Roma
Tel. 06 65612663 ““ e-mail: donbosconelmondo@sdb.org
www.donbosconelmondo.org www.concertoragazzidistrada.org

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Giu 2008 alle 19:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.