Cagnara per le vie di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.comwww.ponentevarazzino.com

Varazze, 24.06.2008.

cagnara-a-san-nazario-2008.JPGPonentevarazzinoNews

Cagnara
per le vie di Varazze

Canicola, toelettatura e articoli per animali di via San Nazario n.12, ha organizzato per questa sera alle 21 la “zampettata” per cani di ogni razza e fantasia.

Iscrizioni presso il negozio, la quota è di 5 euro per ogni cane.

Appuntamento in Piazza De Andrè a partire dalle ore 20,15.

Al termine della “cagnara” per le vie, raduno in piazza Vittorio Veneto (Carbini) dove verranno premiati dalla speciale giuria:

il cane più simpatico

il cane più elegante

il cane che abbaia di più

il cane più ubbidiente

il cane con le orecchie più lunghe

il cane con la coda più allegra

il cane con le zampe più corte

il cane più somigliante al proprio padrone

Valgono ogni tipo di costume e travestimento.

Premi per tutti i partecipanti offerti da aziende del settore.
Ponente Varazzino invita tutti a partecipare a quella che si preannuncia come una rumorosa serata con i nostri migliori amici e ringrazia gli organizzatori, per questa nuova iniziativa per animare le serate estive di San Nazario.

Firmato: il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Giu 2008 alle 19:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “La Stampa” – VARAZZE – Questa sera ‘Zampettata’ per i cani che si sfidano

Stasera, dalle, 21 ci sarà  una gran cagnara per le vie di Varazze. Ma non si tratterà  di disordine, bensì della manifestazione organizzata dallo staff di «Canicola», negozio di articoli per animali in via San Nazario nel cui quartiere, in piazza De Andrè, si svolge un singolare evento denominato «Zampettata», dove saranno distribuiti dei premi ai cani che si distingueranno come l’amico dell’uomo per antonomasia, il più simpatico, il più elegante, quello che abbaia di più, il maggiormente obbediente e il più allegro.

E ci sarà  anche quello, piuttosto singolare, del cane più somigliante al proprio padrone, tesi accertata e consacrata anche da famosi fotografi internazionali che con i loro doppi ritratti hanno pubblicato libri e allestito mostre in tutto il mondo. La quota di iscrizione è di 5 euro ad animale. Il raduno, alle 20,15 in piazza Vittorio Veneto, vicolo Carbini. M. PI.

24 Giu 2008 alle 23:10

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.