Varazze: La Roncallo replica ad Alluto sulla vittoria della mozione Bersani

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 30.09.2009.

PonentevarazzinoNews

La Roncallo replica ad Alluto sulla vittoria della mozione Bersani a Varazze

elsa_roncalloRiceviamo e pubblichiamo comunicato stampa inviatoci dai promotori della mozione Franceschini del Circolo PD varazzino.

Chiediamo che accanto alla comunicazione a dir poco settaria data dal coordinatore del circolo PD di Varazze in merito alla “vittoria della mozione Bersani” venga data pubblicità alla replica che i promotori della mozione Franceschini hanno inviato.
 
In merito a quanto affermato dal coordinatore del Circolo di Varazze in relazione alla “vittoria della mozione Bersani” avvenuta a suo parere “nonostante la disperata ricerca di brogli”  le calunnie e il pettegolezzo” si porgono i più sentiti complimenti per la rinnovata volontà e capacità, dimostrata con queste parole, di sostenere l’unità del partito, considerando questa “politica vera”.
 
Se poi la quarantina di voti alla mozione Bersani (la metà degli iscritti) in una cittadina di circa 10.000 votanti lo conforta e lo esalta ci fa molto piacere: ha ragione si tratta solo di convincere qualche altra migliaia di  persone e il gioco è fatto.
Contrariamente al coordinatore crediamo sarebbe opportuno rendere più credibile e serio tutto il PD per portarlo alla vittoria nel Paese.

I sostenitori della mozione Franceschini.

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Set 2009 alle 17:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.