Varazze: I Vocal Blue Penguin sabato 10 luglio in Piazza Bovani

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 luglio 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

I Vocal Blue Penguin sabato 10 luglio in Piazza Bovani

Vocal Blue PenguinI Vocal Blue Penguin sabato 10 luglio alle ore 21.30 in Piazza Bovani. Esibizione del gruppo vocale a cappella Blue Penguin (composto da nove elementi), che presenta un repertorio molto ampio, dal pop alla disco-dance, dallo swing ai brani per bambini.

Prima delle due serate musicali organizzate dal ricostituito gruppo degli Spiritual Songs Varazze per questa estate. Insieme a loro ritorna la rassegna musicale “Varazze Vocal”, che un grande riscontro di pubblico ha avuto negli anni passati, con ospiti e interpreti di prima grandezza del gospel, come Nehamiah Brown e Cheryl Porter dello spirituals tra cui la formazione storica milanese ‘Mnogaja lleta ed interpreti di musica leggera quali Neri per caso, Eugenio Finardi e Antonella Ruggiero, solo per citarne alcuni.

L’appuntamento per turisti e varazzini è per sabato 10 luglio alle ore 21.30 in piazza Bovani, dove protagonisti saranno i “Vocal Blue Penguin”, una formazione vocale bolognese che ripropone con una tecnica vocale sbalorditiva i successi della pop music anni ’80, insieme ad una serie di brani originali, che sapranno stupire il pubblico con la loro simpatia oltre che bravura;

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Lug 2010 alle 06:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Albenga Corsara/ Varazze: sabato concerto dei Vocal Blue Penguin [Continua … ]

07 Lug 2010 alle 17:13
 2 

da /Genovapress/ I VOCAL BLUE PENGUIN IN CONCERTO A VARAZZE [Continua … ]

07 Lug 2010 alle 17:16
ciccio:
 3 

Mi hanno raccontato che gli Spiritual Songs un paio di anni fa, tramite un’assemblea, hanno votato per cambiare maestro che arbitrariamente ha deciso di usare il nome e le attrezzature per scopi personali. Da allora, per il quieto vivere, hanno deciso di chiamarsi temporaneamente “Tieniviva” affinchè il nome del gruppo originario non venisse inficiato. Vedo che si sbagliavano.

04 Ago 2010 alle 14:58

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.