Varazze: La locale sezione della LNI ha un nuovo Consiglio Direttivo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16 ottobre 201.                                   Home page

La locale sezione della LNI ha un nuovo Consiglio Direttivo

LNI_Varazze_Elio Spallarossa_PresidenteDa domenica 10 ottobre 2010 la locale sezione della LNI ha un nuovo Consiglio Direttivo così composto: Presidente Elio Spallarossa (nella foto), Vice Presidente Giuseppe Verdi, Segretario Tonino Panizza, Tesoriere Stefano Vallerga, Direttore Scuola Vela Carlo Pisano, Incaricato Base Nautica Giacomo Spotorno, Consigliere allo Sport Renato Geronazzo.

Nella stessa riunione si è proceduto anche all’elezione del Collegio dei Probiviri che risulta così composto: Maria Teresa Massari, Angelo Ferrari, Eraldo Colombo e Mario Barbieri; mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti Salvatore Amodeo, G. Battista Parodi, Massimo Polli e Claudio Provera.

La prima decisione presa dal neo Consiglio Direttivo, per venire incontro alla pressante richiesta dei soci, è stata quella di avviare la procedura per rilevare la sede sociale, ubicata in via Dei Tornitori n.10, all’interno della darsena del moderno porto turistico Marina di Varazze. “Altre iniziative saranno presto avviate, ci ha anticipato il Presidente appena eletto, per riprendere le normali attività, in questi ultimi anni trascurati, come i corsi di vela per gli alunni delle scuole media e primaria, manifestazioni e gare in collaborazione con le altre sezioni della LNI, interessando e contattando anche i responsabili dei comuni e scuole dei paesi del confinante entroterra ligure, piemontese e lombardo”.

Da sviluppare oltre al settore corsi di vela, anche le attività inerenti alla pesca, alle gare di modellismo e subacqueo.

Al nuovo Direttivo un grosso in bocca al lupo.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Ott 2010 alle 23:58 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.