Varazze: Il coro Arcobaleno al teatro Gilberto Govi di Genova Bolzaneto”

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 28.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il coro Arcobaleno al teatro Gilberto Govi di Genova Bolzaneto

Sabato sera 26 febbraio, come previsto dal regolamento del 10° Concorso della canzone dialettale che si è svolto nel Salone Parrocchiale “Don Pelle” di San Giorgio d’Albenga, è stata riproposta la serata conclusiva dell’evento, sempre con la collaborazione della Consulta Ligure, presso il teatro Gilberto Govi di Genova Bolzaneto.

Tra i gruppi presenti c’era anche il coro Arcobaleno dell’Oratorio Salesiano di Varazze, che ha riproposto la canzone “Nui semmu u duman”, parole di Mario Traversi e musica di Mattia Solimano, premiata per il miglior testo. Come successo nella prestazione di San Giorgio, il coro varazzino ha ricevuto meritati applausi per la freschezza dell’interpretazione e per aver saputo coinvolgere ed emozionare tutto il pubblico presente.

Grande soddisfazione per i componenti del Gruppo, per i preparatori, i coordinatori e per tutta la Famiglia Salesiana, che li supporta e sostiene.

Precedente post sull’argomento

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Feb 2011 alle 22:24 ed è archiviato nelle categorie - Coro Arcobaleno, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.