Varazze: Partecipato raduno di pesca con canna da riva alla Lega Navale Italiana

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 13 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Partecipato raduno di pesca con canna da riva alla Lega Navale Italiana

Ben 23 partecipanti al raduno promozionale di pesca con canna da riva, organizzato domenica 10 aprile dalla locale Sezione della Lega Navale Italiana.

Il raduno si è svolto dalle ore 8 alle 12, in un bellissimo campo di gara, il tratto del litorale di Varazze compreso tra “Villa Araba e l’Hotel Savoy”, attirando l’attenzione dei tanti turisti che hanno affollato la città nel primo caldo weekend estivo.

Dopo le operazioni di pesatura i giudici di gara hanno stilato la seguente classifica: Di Chiazza Giancarlo punti 503, Iaia Salvatore punti 283, Lupi Danilo punti 252, Landolfa Angelo punti 220, Brio Franco punti 204, Scamporino Salvo punti 139, Parrinello Salvatore punti 138, Solari Antonio punti 86, Gioia Enea punti 83, Landolfa Massimo punti 47, Faraone Delfino punti 34, a seguire altri 22 concorrenti.

Il Direttivo della Lega Navale Italiana ringrazia il Consigliere allo Sport Renato Geronazzo, per l’ottima organizzazione dell’evento, e il socio Antonio Solari per la fattiva collaborazione fornita nella ricerca delle necessarie sponsorizzazioni.

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Apr 2011 alle 21:15 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.