Ponente Varazzino


7 Marzo 2012

Bene il Tennistavolo Varazze e tanti giovanissimi agli allenamenti

Filed under: - Tennistavolo Don Bosco,Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 01:44

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7 marzo 2012.                              Home page

Bene il Tennistavolo Varazze e tanti giovanissimi agli allenamenti

Parla Claudio Gotta, Presidente dell’A.D.S. Tennistavolo Varazze Don Bosco, quasi messo al tappeto da una “epicondilite” al braccio destro.

Sono però soddisfatto di vedere tutte e due le squadre in classifica al secondo posto; la cosa mi rende sereno e Super Felice. Stanno giocando tutti con grande maturità ed impegno e la Liguria del tennistavolo ci esalta e ci rende onore … e tutto questo è un premio che mi fa sopportare meglio, molto meglio il dolore  al “gomito”. Peccato che prima di tornare nella mia ottima forma sportiva ci vorrà ancora parecchio tempo e, forse, non in tempo sufficiente per ottenere risultati che ci possano aiutare a vincere il “Campionato”, ma anche un secondo posto sarebbe piu’ che onorevole.

Grande è la gioia nel mio cuore anche nel vedere aumentare il numero dei ragazzi giovani che frequentano la nostra palestra; il loro costante e deciso impegno ha portato a livelli inaspettati e il futuro sarà ancora più grande. A tale proposito un particolare “Grazie” all’amico Marco Longone che si prende cura di loro, senza troppa accondiscendenza; infatti, con l’aiuto di Fabrizio Lattaro, allenatore federale, la preparazione diventa a volte molto dura, compreso quella atletica e la base tecnica spinta ai più alti livelli possibili e previsti dal programma didattico-educativo della Fitet.

La cosa per me più bella è vedere tutti i martedì e venerdì sera, dalle ore 20.30 alle 22.00, tanti giovanissimi allenarsi nello spazio che è solo per loro, con i “Grandi” della squadra a disposizione per collaborare a farli crescere. Una sensazione bellissima!

Invito tutti i “giovani” che vogliono provare questo stupendo sport Olimpico di chiamarmi (cell. 347.8110093); vedrete … vi innamorerete incredibilmente … vi aspetto! Inoltre, vi consiglio di cliccare sovente sul nostro sito (www.tennistavolovarazze.it) e andare a vedere anche siti a livello mondiale, dove vedrete dei filmati d’inimmaginabile spettacolarità. Vi abbraccio con tutto il mio affetto.

1 commento »

  1. da /RSVN/ Successo per il tennis tavolo a Varazze. Molti spazi e iniziative anche per i giovani [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 7 Marzo 2012 @ 18:56

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.