Varazze. Passaggio e sosta delle Reliquie di Santa Bernadette

PonentevarazzinoNews

Varazze, 4 aprile 2012.                               Home page

Passaggio e sosta delle Reliquie di Santa Bernadette a Varazze


In occasione del centenario dell’Unitalsi Ligure, le Reliquie di Santa Bernadette peregrineranno nelle località sedi di sottosezioni. L’arrivo a Varazze è previsto per Domenica 15 Aprile.

L’appuntamento è per le ore 9,30 circa presso il sagrato della Parrocchia dei Santi Nazario e Celso da dove, dopo la cerimonia d’accoglienza, saranno portate in chiesa per la celebrazione della Santa Messa delle 10,30. Al termine del rito è previsto il trasferimento, in processione, alla Parrocchia di Sant’Ambrogio, dove si sta celebrando la S. Messa iniziata alle ore 11.

L’ingresso in chiesa avverrà al termine dell’Eucarestia, con l’accoglienza da parte del Sacerdote officiante e posizionamento delle Reliquie all’interno della Collegiata. Alla riapertura della chiesa, intorno alle ore 15, i volontari del Sodalizio organizzatore dell’evento saranno presenti per accogliere i visitatori sino alla celebrazione Eucaristica delle ore 18, che sarà presieduta da don Decio Cipollone, vicario episcopale di Loreto, già assistente spirituale Nazionale dell’Unitalsi.

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Apr 2012 alle 23:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

Da /Sevenpress/ Passaggio e sosta delle Reliquie di Santa Bernadette a Varazze … [Continua … ]

05 Apr 2012 alle 11:27
 2 

Da /Ligurianotizie/ LE RELIQUIE DI SANTA BERNADETTE ARRIVANO A VARAZZE … [Continua … ]

05 Apr 2012 alle 11:29
 3 

da /RSVN/ Le reliquie di Santa Bernadette a Varazze. Il 15 aprile per il centenario dell’Unitalsi Ligure … [Continua … ]

07 Apr 2012 alle 17:36

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.