Varazze. Gli atleti del Tennistavolo Don Bosco Varazze sul podio a Toirano

PonentevarazzinoNews

Varazze, 23.07.2013.                                  Home page

Gli atleti del Tennistavolo Don Bosco Varazze sul podio a Toirano

Fabrizio Lattaro e Matteo Faziosul podio.

Sabato 20 e domenica 21 luglio 2013, in occasione della Festa dello Sport organizzata dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Toirano, il settore Tennistavolo ha indetto il 1° “Torneo Festa dello Sport di Toirano“, che ha registrato la partecipazione di atleti provenienti da più regioni.

Due giornate di grande sport e gioiosa aggregazione alle quali non potevano mancare i pongisti del Tennistavolo Don Bosco Varazze, molto soddisfatti per il terzo posto conquistato da Fabrizio Lattaro, nel singolo maschile Over 2000 e il quarto posto di Matteo Fazio nel singolo giovanile maschile.

Claudio Botta, Presidente dell’attivo sodalizio sportivo varazzino, che segue sempre con molta attenzione e partecipazione i propri ragazzi, si è complimentato con loro e li ha spronati a continuare con costanza la preparazione in vista degli impegni della prossima stagione agonistica.

(La foto allegata, di Pierluigi Roncallo, ci è stata inviata dall’ASD. Tennistavolo Don Bosco varazze)

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Lug 2013 alle 08:57 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.