Incontro a Varazze trai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco e il rettore dell’Università di Genova

PonentevazzinoNews
Varazze, 31.05.2022.                            Home page

Incontro a Varazze trai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco e il rettore dell’Università di Genova

Venerdì 3 giugno 2022 con inizio alle ore 18:00 a Varazze, nel Cinema Teatro “Don Bosco”, è previsto un incontro tra il rettore dell’Università di Genova, Federico Delfino, e i giovani di varazzini.

All’incontro, organizzato da UniGe, dal Comune e dall’Oratorio Salesiano “Don Bosco” interverranno, oltre al rettore Federico Delfino, il sindaco Luigi Pierfederici e il consigliere regionale ed ex primo cittadino Alessandro Bozzano.

All’incontro, voluto in particolare dai Dirigenti dell’Oratorio varazzino, si parlerà di Università, sviluppo e crescita sociale del territorio, ma, soprattutto, come l’Università e la Pubblica Amministrazione possono impegnarsi, per lasciare una testimonianza personale, su come la formazione ricevuta nell’Oratorio Salesiano lascia una traccia importante per il proseguo della propria vita. Sia il rettore di UniGe che il sindaco Luigi Pierfederici e il consigliere regionale Alessandro Bozzano, hanno frequentato l’Oratorio Salesiano.

Al termine dell’incontro seguirà un’apericena offerta dall’Oratorio Don Bosco.

Fonte: Oratorio Salesiano “Don Bosco”

News anche su:

. www.ivg.it: … Il rettore dell’Università di Genova a Varazze: venerdì l’incontro con i ragazzi all’Oratorio Don Bosco …>>

. www.ecodisavona.it: … Varazze, al Teatro “Don Bosco” l’incontro con il rettore di UniGe Federico Delfino …>>

. https://limontenews: … Incontro a Varazze trai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco e il rettore dell’Università …>>

. https://247.libero.it: … Incontro a Varazze trai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco e il rettore dell’Università di Genova …>>

. geosnews.com: … Incontro a Varazze trai ragazzi dell’Oratorio Don Bosco e il rettore dell’Università di Genova …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Mag 2022 alle 18:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.