San Nazario e il Presepe Vivente
PonentevarazzinoNews
Varazze, 8.02.2007. Home page
San Nazario ringrazia l’Associazione Gruppo Animazione di Varazze
Abbiamo ricevuto dall’Associazione Gruppo Animazione di Varazze una lettera che pubblichiamo, affinché tutti possano apprezzarne il contenuto:
“La numerosa partecipazione e l’apprezzamento di tutti i visitatori ha nuovamente confermato il successo del tradizionale Presepe Vivente, evento natalizio giunto alla dodicesima edizione e che ha visto la presepe2006-009.jpgnostra associazione impegnata nei giorni 23-24-26 dicembre 2006 e 6 – 7 gennaio 2007 a Varazze.Il parco il Boschetto si è confermato un ottimo ed accogliente ambiente poiché egregiamente si concilia con lo spirito di rievocazione che la manifestazione vuole trasmettere.
Grazie anche al vostro prezioso sostegno e alla fiducia che ci avete accordato abbiamo raggiunto questi risultati e pertanto ci fa piacere porgervi i nostri più sinceri ringraziamenti con la speranza di una proficua collaborazione futura.
Con l’occasione rinnoviamo gli auguri di un felice e sereno 2007.
Firmato: Il Presidente.”
Siamo naturalmente felici di ricevere simili considerazioni, ma vogliamo essere noi, abitanti e operatori commerciali, a riformulare quanto già detto e scritto sui post pubblicati on line in occasione dell’evento, che tanti visitatori ha portato nel quartiere di San Nazario, animandolo come in poche occasioni riusciamo a vedere.
Il successo della Sacra Rappresentazione è sicuramente merito dell’impegno e della maestria dei tanti volontari, che abbiamo visto lavorare alacremente diversi giorni prima, durante il periodo d’apertura e tanti altri giorni dopo per risistemare il parco. Siete stati tutti veramente bravi, pazienti, laboriosi e noi del quartiere felici di avervi ospitati e fiduciosi di poterlo continuare a fare negli anni a venire.
Vogliamo anche rassicurarvi sulla nostra collaborazione futura, sarà certa e sicuramente proficua. Grazie ancora e al prossimo Natale per la tredicesima edizione del Presepe Vivente, mentre siamo sempre disponibili per iniziative riguardanti la vita del quartiere e della città .
Scrivi una risposta
Devi essere loggato per inserire un commento.