San Nazario e il Presepe Vivente

PonentevarazzinoNews

Varazze, 8.02.2007.                                Home page

San presepe2006-009.jpg Nazario ringrazia l’Associazione Gruppo Animazione di Varazze

Abbiamo ricevuto dall’Associazione Gruppo Animazione di Varazze una lettera che pubblichiamo, affinché tutti possano apprezzarne il contenuto:
“La numerosa partecipazione e l’apprezzamento di tutti i visitatori ha nuovamente confermato il successo del tradizionale Presepe Vivente, evento natalizio giunto alla dodicesima edizione e che ha visto la presepe2006-009.jpgnostra associazione impegnata nei giorni 23-24-26 dicembre 2006 e 6 – 7 gennaio 2007 a Varazze.

Il parco il Boschetto si è confermato un ottimo ed accogliente ambiente poiché egregiamente si concilia con lo spirito di rievocazione che la manifestazione vuole trasmettere.

Grazie anche al vostro prezioso sostegno e alla fiducia che ci avete accordato abbiamo raggiunto questi risultati e pertanto ci fa piacere porgervi i nostri più sinceri ringraziamenti con la speranza di una proficua collaborazione futura.

Con l’occasione rinnoviamo gli auguri di un felice e sereno 2007.

Firmato: Il Presidente.”

Siamo naturalmente felici di ricevere simili considerazioni, ma vogliamo essere noi, abitanti e operatori commerciali, a riformulare quanto già  detto e scritto sui post pubblicati on line in occasione dell’evento, che tanti visitatori ha portato nel quartiere di San Nazario, animandolo come in poche occasioni riusciamo a vedere.

Il successo della Sacra Rappresentazione è sicuramente merito dell’impegno e della maestria dei tanti volontari, che abbiamo visto lavorare alacremente diversi giorni prima, durante il periodo d’apertura e tanti altri giorni dopo per risistemare il parco. Siete stati tutti veramente bravi, pazienti, laboriosi e noi del quartiere felici di avervi ospitati e fiduciosi di poterlo continuare a fare negli anni a venire.

Vogliamo anche rassicurarvi sulla nostra collaborazione futura, sarà  certa e sicuramente proficua. Grazie ancora e al prossimo Natale per la tredicesima edizione del Presepe Vivente, mentre siamo sempre disponibili per iniziative riguardanti la vita del quartiere e della città .

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Feb 2007 alle 19:00 ed è archiviato nelle categorie - Presepe Vivente a San Nazario, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.