Varazze: Personale di Giuliano Ottaviani fino al 19 agosto a palazzo Beato Jacopo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 13 agosto 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Personale di Giuliano Ottaviani fino al 19 agosto a palazzo Beato Jacopo

Varazze_2010_Giuliano Ottaviani_in_mostraLa sala al primo piano di Palazzo Beato Jacopo ospita dal 29 luglio la mostra personale del pittore, scultore e orafo Giuliano Ottaviani, visitabile ogni giorno dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 18 alle 23.

L’interessante evento, organizzato con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, ha ottenuto un meritato successo di pubblico e critica; come è giusto che sia per un artista conosciuto in più continenti, dove le sue opere riscuotono da oltre un trentennio grande apprezzamento. Giuliano Ottaviani è un artista poliedrico, le sue opere spaziano dalla scultura in bronzo, marmo e legno ai dipinti ad olio, acrilico…caffè. le sue sono opere spesso monumentali, compreso progettazioni di interni e di arredo urbano. E’ un Maestro di altri tempi, quando dalle botteghe usciva ogni genere di opere, di suggestiva bellezza, eleganza, caratterizzata da grande armonia e con quel geniale tocco di surreale, che fa la differenza e ne esalta l’originalità creativa ed intellettuale.

Le sue opere e monumentali statue si trovano in Cina, in Francia, nelle Americhe e in tanti altri posti nel mondo, sempre ammirate ed apprezzate. Fino al 19 agosto è possibile provare l’emozione di vedere alcuni suoi lavori esposti a Palazzo Beato Jacopo; un occasione da non perdere.

Galleria fotografica: Clicca << … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Ago 2010 alle 18:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Savona e Ponente/ Grande successo di Ottaviani ad Albenga [Continua … ]

29 Ago 2010 alle 14:36

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.