Varazze. Viabilità sulla provinciale di Casanova: inaugurato il secondo lotto di lavori

PonentevarazzinoNews

Varazze, 31.01.2013.                                 Home page

Viabilità sulla provinciale di Casanova: inaugurato il secondo lotto di lavori

Martedì 29 gennaio Provincia, Comune e Comitato “Nuova Casanova, Ramognina Pulita” hanno inaugurato con un brindisi l’inizio del secondo lotto dei lavori, sulla viabilità provinciale in località San Pietro di Casanova. Il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza ha dichiarato che presto sarà indetta una pubblica assemblea durante la quale saranno date notizie precise su quando saranno avviati i lavori anche nell’altra località, la strada di Pero, dove è in funzione un semaforo per regolare il transito su una sola carreggiata: “Stiamo facendo tutto il possibile per alleviare i disagi alla locale popolazione”, ha promesso il presidente.

Da /Il Secolo XIX/ Varazze, alluvione, lavori e semafori: A due anni dall’alluvione nella frazione di Casanova iniziano i lavori che porteranno al ripristino del doppio senso e all’eliminazione del semaforo. Ma a Pero i problemi restano irrisolti e per gli abitanti l’attesa si fa pesante. … (Videointervista continua …)

Dal Blog di Angelo Vaccarezza, presidente della Prov. di Savona: “Gennaio 2013 – Varazze: Al via i lavori per il secondo lotto a Casanova” … [Continua con fotogallery …]

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2013 alle 21:22 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.