Varazze. 8 marzo in piazza San Bartolomeo con “Le donne nel tempo”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7.03.2013.                                 Home page

8 marzo in piazza San Bartolomeo con “Le donne nel tempo

Per venerdì 8 marzo, in occasione del giorno dedicato alle donne, i commercianti di piazza San Bartolomeo, Borgo Solaro, con il patrocinio del Comune e dell’Ascom, organizzano una festa e mostra fotografica a tema: “Le donne nel tempo”. Un evento che si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00, quando tutti i locali esercenti commerciali aderenti all’iniziativa si mobiliteranno per accogliere i visitatori.

Una simpatica iniziativa che animerà la caratteristica piazza del centro storico varazzino fino alle ore 20.00, con musica e deliziosi dolcetti preparati dagli organizzatori.

Gli organizzatori si attendono una numerosa partecipazione di turisti e varazzini, desiderosi di vivere in modo diverso il giorno dedicato alle donne.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà sotto ai portici della Biblioteca Civica, all’interno del Giardino delle Boschine.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Mar 2013 alle 20:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ 8 marzo in piazza San Bartolomeo con “Le donne nel tempo” … [Continua … ]

08 Mar 2013 alle 10:10
 2 

da /RSVN/ ‘Con le Donne nel Tempo’. Appuntamento a Varazze … [Continua … ]

08 Mar 2013 alle 11:29

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.