Laura Tarabocchia l’Artista che dipinge sull’acqua, questa sera espone e si esibisce a Valleggia

PonentevarazzinoNews

Varazze, 30.09.2013.                                Home page

Laura Tarabocchia l’Artista che dipinge sull’acqua, questa sera espone e si esibisce a Valleggia

Laura Tarabocchia, l’Artista savonese che dipinge sull’acqua e non solo, è approdata a Valleggia, nella palestra “Max Fit by Health Club Bunny” di via Rossi, dove questa sera, lunedì 30 settembre alle 20.30 presenterà una selezione della propria opera pittorica, in una mostra personale denominata “FormaMente” e una dimostrazione di pittura sull’acqua.

Il nome della personale racchiude in sé i vari aspetti dell’evento – spiega la Tarabocchia – Forma, come quella fisica, visto che siamo in una palestra, ma anche forma delle opere, geometrica, architettura e … Mente, come il complesso delle facoltà intellettive e psichiche dell’uomo: intelletto, spirito, ragione, raziocinio, criterio, senno, cuore, sentimento.”

Laura Tarabocchia è conosciuta e la sua arte apprezzata a Varazze, dove ha partecipato a numerose mostre organizzate dall’Ass. Culturale Varaggio Art, che sabato 29 dicembre 2012, in occasione dell’inaugurazione della tradizionale mostra  collettiva di fine anno, in una affollatissima sala esposizione di palazzo Beato Jacopo, gli è stato conferito il premio di “Artista dell’anno”, la pergamena che ogni anno viene consegnata al personaggio, pittore o scultore, che più si è distinto nel corso dell’anno.

La Tarabocchia non è solo conosciuta nel savonese e in Liguria, ma dopo la partecipazione al programma “Italia’s Got Talent”, andato in onda su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, nella veste di giudici, conduttori Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, la sua fama e qualità artistiche hanno giustamente varcato i confini regionali.

Un appuntamento con l’arte da non perdere, quello che si terrà alle ore 20.30 di lunedì 30 settembre presso la “Max Fit by Health Club Bunny” di via Rossi a Valleggia, dove Laura, l’artista dalle “tante stranezze pittoriche”, come ama definirsi, saprà regalare a tutti i presenti forti emozioni e una carezza di delicate sensazioni.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Set 2013 alle 06:20 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Laura Tarabocchia l’Artista che dipinge sull’acqua, questa sera espone e si esibisce a Valleggia … [Continua … ]

30 Set 2013 alle 09:25
 2 

da /Punto Savona/ Laura Tarabocchia stasera a Valleggia. Quiliano – Attesa per l’artista che dipinge sull’acqua … [Continua … ]

30 Set 2013 alle 13:10
 3 

da /RSVN/ Laura Tarabocchia stasera a Valleggia. Attesa per l’artista che dipinge sull’acqua … [Continua … ]

30 Set 2013 alle 13:11

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.