Varazze. La squadra di Serie D1 del Tennistavolo Don Bosco incontra oggi in casa il Toirano “A”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 19.10.2013.                                   Home page

La squadra di Serie D1 del Tennistavolo Don Bosco incontra oggi in casa il Toirano “A”

Dopo il successo esterno di sabato 5 ottobre, i pongisti del Tennistavolo Don Bosco Varazze iscritti a partecipare al campionato regionale con due squadre: la prima nella Serie D1 e la seconda nella Serie D2, oggi alle ore 15 presso la palestra dell’Oratorio Don Bosco, in via Don Bosco, si disputerà la seconda giornata della Serie D1, molto impegnativa per gli atleti varazzini che dovranno vedersela con i colleghi del Toirano “A”, la squadra che parte come favorita per la vittoria del campionato.

Cosa dire …, chi può vada a fare il tifo per Claudio Gotta, Paolo Regis e Daniele Tondolo, che nel primo incontro del “Campionato 2013-14” hanno avuto la meglio sulla squadra di Arma di Taggia, aggiudicandosi quattro incontri su sei.

Il Presidente e giocatore Claudio Gotta, parlando con noi di questo importante appuntamento ha dichiarato: “La squadra che ospiteremo oggi, visto la presenza di giocatori di categoria superiore ai nostri, dovrebbe essere senza ombra di dubbio una formazione imbattibile, ma …! Venite pure numerosi a sostenerci, certamente lo spettacolo non mancherà. Siete tutti invitati.

Per quanto riguarda la seconda squadra del Tennistavolo Don Bosco Varazze, quella che milita nel girone “B” della Serie D2 che, siccome quest’anno conta 7 squadre, oggi usufruisce del turno di riposo, è partita veramente bene vincendo tutte le sei partite dell’incontro disputato domenica 6 ottobre in casa del Savona “A”. Un grosso bravo ad Ambrogio Delfino, Matteo Fazio, Fabrizio Lattaro e al giovanissimo Gabriele Fazio, per l’esemplare e vittoriosa prestazione.

Calendario incontri e classifica campionato maschile Serie D1 girone A >>

Calendario incontri e classifica campionato maschile Serie D2 girone B >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Ott 2013 alle 07:00 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. La squadra di Serie D1 del Tennistavolo Don Bosco incontra oggi in casa il Toirano “A” … [Continua … ]

19 Ott 2013 alle 11:32
 2 

da /RSVN/ Tennis tavolo, oggi Don Bosco Varazze – Toirano. Per la serie D 1 del campionato … [Continua … ]

19 Ott 2013 alle 11:33
 3 

da /Punto Savona/ Tennis tavolo, oggi Don Bosco Varazze – Toirano … [Continua … ]

19 Ott 2013 alle 11:35

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.