Varazze. Positiva conclusione per la due giorni di “Artigianando”: rassegna dell’artigianato di qualità

PonentevazzinoNews

Varazze, 30.12.2013.                                   Home page

Iniziata positivamente la due giorni di “Artigianando”: rassegna dell’artigianato di qualità

Dopo i buoni riscontri delle passate edizioni anche il mercatino dell’artigianato di qualità e delle cose belle: una due giorni di fine anno con “Artigianando”, accolta da due belle giornate di splendido sole, si è conclusa positivamente.

L’evento, organizzato dall’Associazione Gustitalia di Riva Ligure sulla passeggiata di viale Nazioni Unite, una rassegna dell’alta qualità e del miglior “Artigianato” che si è tenuta il 30 e 31 dicembre è stata visitata ed apprezzata da numerosi turisti e varazzini.

Gli organizzatori e i partecipanti alla manifestazione hanno devoluto 200 euro alla Croce Rossa di Varazze, consegnati lunedì 30 dicembre ai volontari presenti in zona con una postazione, per la raccolta fondi necessari alla gestione delle tante attività, svolte a favore della comunità.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Dic 2013 alle 23:27 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Iniziata positivamente la due giorni di “Artigianando”: rassegna dell’artigianato di qualità … [Continua … ]

31 Dic 2013 alle 14:46
 2 

da /Punto Savona/ Al via Artigianando a Varazze. Buoni i risultati ottenuti … [Continua … ]

31 Dic 2013 alle 21:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.