Varazze. Premio Fair Play a Gabriele Fazio del Tennistavolo Don Bosco Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 27.03.2014.                         Home page

Premio Fair Play a Gabriele Fazio del Tennistavolo Don Bosco Varazze

Prestigioso riconoscimento per il Tennistavolo Don Bosco Varazze e premio Fair Play a Gabriele Fazio.

Al rientro a Varazze, reduci dalla quarta ed ultima prova Golden della “Coppa Liguria 2013/14”, che si è svolta domenica 9 marzo a Chiavari, organizzata dalla sezione Tennistavolo del Villaggio Sport, la gioia di Claudio Gotta, il vulcanico Presidente del Tennistavolo Don Bosco, era non solo fin troppo evidente, ma addirittura incontenibile:

Non tanto per i risultati tecnici che pure ci sono stati – ha dichiarato Gotta – ma, soprattutto, per il fatto che il Tennistavolo Varazze, tra tutte le società della Liguria è stata premiata con la  targa Fair play per il comportamento sportivo, educativo e rispettoso nei confronti degli atleti delle altre società incontrati. E, ciliegina sulla torta, a ricevere la targa Fair play anche il nostro atleta 11enne Gabriele Fazio, per aver dato prova durante le gare cui ha partecipato e in altri episodi, di lealtà, educazione e disponibilità, che sono state apprezzate da tutti i Dirigenti, giudici e arbitri di gara.”

E, con negli occhi lucidi tutta la contentezza del suo grande cuore ha così concluso: “Per noi è un riconoscimento di valore immenso …, visto come ogni giorno alleniamo i nostri e vostri ragazzi dell’Oratorio ad un cammino si di Sport, ma, prima di tutto nel rispetto e spiritualità del padrone della casa che ci ospita: Don  Bosco.

Fonte: Tennistavolo Don Bosco Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Mar 2014 alle 08:51 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.