Varazze. Pasqua di Risurrezione 2014 presso la Parrocchia dei SS. Nazario e Celso

PonentevazzinoNews

Varazze, 11.04.2014.                                   Home page

Pasqua di Risurrezione 2014 presso la Parrocchia dei SS. Nazario e Celso di Varazze

Elenco appuntamenti organizzati dalla dalla Parrocchia dei SS. Nazario e Celso e dalla Confraternita di S. Rocco e di N. S. della Croce di Castagnabuona diVarazze, in occasione della Settimana Santa e della Pasqua ormai alle porte:

  • Domenica 13 aprile, Domenica della Passione del Signore: in San Rocco ore 9 benedizione delle palme e Santa Messa; in San Nazario ore 10,40 Benedizione palme e ulivi in Polisportiva; ore 11 e 18 Santa Messa.
  • Mercoledì 16 aprile, Mercoledì Santo: in Cattedrale a Savona ore 21 Messa Crismale.
  • Giovedì 17 aprile, Giovedì Santo: in San Nazario ore 21 Santa Messa in Coena Domini. Seguirà adorazione comunitaria al SS. Sacramento.
  • Venerdì 18 aprile, Venerdì Santo: in San Nazario ore 9 lodi mattutine; ore 10 preghiera con i bambini e i ragazzi del catechismo; ore 18 liturgia della Croce; dai Favari ore 20,30 via Crucis fino a Castagnabuona.
  • Sabato 19 aprile, Sabato Santo: in San Nazario ore 9 lodi mattutine; ore 21 Veglia Pasquale.
  • Domenica 20 aprile, Pasqua di Risurrezione: in San Rocco ore 9,15 Lodi Mattutine e Santa Messa; in San Nazario ore 11 e 18 Santa Messa.
  • Lunedì 21 aprile, Lunedì dell’Angelo: Santuario N. S. della Croce ore 11 Santa Messa; in San Nazario ore 18 Santa Messa.

La Comunità parrocchiale porge a tutti i più cordiali e fraterni auguri per una santa Pasqua!

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Apr 2014 alle 21:09 ed è archiviato nelle categorie - Parrocchia di S. Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.