Varazze. “Happy Dinner” al Boma Ristorante Caffè con Laura Fedele Jazz Trio

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.10.2016.                     Home page

varazze-30-10-16-happy-dinner-boma-con-laura-fedeleHappy Dinner” al Boma Ristorante Caffè con Laura Fedele Jazz Trio

Domenica 30 ottobre ore 20,00 al Boma Ristorante Caffè torna una grande artista, una voce importante nel panorama jazz italiano.

Serata a tempo di musica: Laura Fedele Jazz Trio. Laura Fedele, voce e pianoforte; Dino Cerruti, contrabbasso; Rodolfo Cervetto, batteria.

Menù alla carta o Menù degustazione.

Cantante, pianista, autrice e docente, Laura Fedele ha al suo attivo undici album, un libro e un gran numero di concerti in Italia e all’estero. La sua personalità poliedrica le ha permesso di esplorare differenti ambiti e stili musicali: il jazz, da sempre sua fonte di ispirazione, il blues, la canzone napoletana, la canzone d’autore, il teatro. Ha partecipato a moltissimi festival italiani (nell’estate 2007 è invitata alla rassegna Just like a woman, a fianco di nomi quali Patty Smith e Dee Dee Bridgewater) ed internazionali, tra cui il prestigioso Jazz and Heritage Festival a New Orleans; ha partecipato al Premio Tenco (‘96) e ha tenuto moltissimi concerti in Italia, Svizzera, Germania. Tra i suoi album, un cenno particolare merita Pornoshow, dove Laura ha riadattato brani di Tom Waits in italiano: un’operazione tanto ardita quanto riuscita, che ha ottenuto grandi consensi di critica e di pubblico.

Fonte: Boma Ristorante Caffè
Via dei Tornitori 2 – Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ott 2016 alle 05:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.