Iniziative e Manifestazioni in programma a favore di AIRC – Comitato Liguria

PonentevazzinoNews 
Varazze, 9.11.2017.                              Home page

Iniziative e Manifestazioni in programma a favore di AIRC – Comitato Liguria

Un progetto di raccolta fondi finalizzato a una borsa di studio per un giovane ricercatore ligure.

AIRC porta avanti una doppia strategia: da un lato sostiene il progresso della ricerca con il finanziamento di progetti d’eccellenza, dall’altro informa la collettività sui corretti stili di vita e le novità diagnostiche e terapeutiche in campo oncologico.

Grazie anche al sostegno di tanti, contribuirà a rendere il cancro sempre più curabile.

Incontri di economia e finanza “Agostino Passadore” – 11/11/2017 – Genova.
Nel quadro degli incontri annuali di economia e finanza, promossi dalla Banca Passadore in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, in occasione dell’incontro che si terrà al Teatro Carlo Felice, sarà dedicato uno spazio alla nostra associazione per raccolta fondi per rendere il cancro sempre più curabile.

4 Artisti per AIRC: dal 18/11/2017 al 02/12/2017 Genova

Prosegue il “viaggio” di raccolta fondi per una Borsa di Studio del team “Le Falchette di Airc”, che interverrà, con la Comandante Lucia Pozzo all’inaugurazione della Mostra collettiva “4 Artisti per Airc, sabato 18 novembre alla Galleria d’Arte il Cerchio Cromatico. Grazie a questo progetto, anche gli artisti Liguri, Giorgio Moiso e Isaac Pitto si sono uniti alle Falchette e alla solidarietà donando, con grande entusiasmo, una delle loro opere; tutto il ricavato sarà devoluto ad Airc Comitato Liguria. Le opere degli Artisti resteranno in esposizione presso la Galleria Il Cerchio Cromatico per tutto il periodo della mostra.
Inoltre, nel corso delle tre settimane, in programma diversi appuntamenti “artistici “.

Regali di Natale 2017 – Insieme a te e alla tua Azienda possiamo lasciare un segno nel futuro di tanti bambini.

Quest’anno, scegli con la tua Azienda di sostituire o accompagnare il tradizionale regalo di Natale a clienti e collaboratori con i messaggi augurali di AIRC.

Grazie al tuo gesto, e a quello di molte altre Aziende sensibili come la tua, i nostri ricercatori potranno impegnarsi sempre di più nella ricerca di nuove cure e terapie contro i tumori pediatrici, disegnando un futuro diverso per tanti bambini.

Cinque soluzioni personalizzabili con nome o logo della tua Azienda, traducibili in quattro lingue. Potrai, se lo desideri, affidarci la lista dei destinatari dei tuoi auguri, delegandoci anche per la loro spedizione.

Negli anni più di 20 mila aziende ci hanno sostenuto e hanno reso grande questa iniziativa, assicurando alla ricerca una raccolta di oltre 20 milioni di euro.

Fonte: AIRC – Comitato Liguria
Via Caffaro, 1/19 -16124 Genova
Tel. 0102770588 Fax 0102468132
Cell. 3463200620
e-mail: com.liguria@airc.it
PEC: com.liguria@pec.it
web: www.airc.it

Conto corrente bancario
Airc Comitato Liguria
Banca Passadore – Via Vernazza, 27 Genova
IBAN: IT08T0333201400000000919856
Per ogni bonifico e’ necessario indicare:
Nome – Cognome – e/o Ragione Sociale – Indirizzo e causale del versamento.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Nov 2017 alle 23:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.