L’appuntamento Ascom Varazze del 31 ottobre è con “Dolcetto o scherzetto”

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.10.2018.                       Home page

L’appuntamento Ascom Varazze del 31 ottobre è con “Dolcetto o scherzetto

Mercoledì 31 ottobre 2018, come ogni anno, in occasione di “Halloween” i commercianti di Varazze organizzano un pomeriggio di divertimento per le strade di Varazze. La parola d’ordine sarà “Dolcetto o scherzetto“.

Le attività aderenti si stanno organizzando con laboratori creativi, giochi, letture, aperitivi, dj set, truccabimbi, la classica distribuzione di dolciumi e ovviamente qualche scherzetto.

«Ci teniamo a sottolineare – ha dichiarato Andrea Gargioni, presidente dell’Ascom Confcommercio Varazze – che il nostro festeggiamento di Halloween si prefigge di animare in modo gioioso le vie della città, in un periodo di bassissima stagione e vuole essere ben distante dall’interpretazione più macabra e negativa di questa festa.»

Evento organizzato dall’Associazione Ascom Confcommercio Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … “Dolcetto o scherzetto?” – Con i commercianti di Varazze … >>

. www.albengacorsara.it: … A Varazze, dolcetto o scherzetto? … >>

. www.sevenpress.com: … L’appuntamento Ascom Varazze del 31 ottobre è con “Dolcetto o scherzetto” … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ott 2018 alle 16:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.