Fino al 30 aprile se fai un’offerta alla tua libreria promuovi la cultura

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 6.05.2019.                                 Home page

Fino al 30 aprile se fai un’offerta alla tua libreria promuovi la cultura

Grazie per aver contribuito al successo dell’iniziativa.
In accordo con l’Assessorato alla Cultura si è deciso che la Promozione della Cultura non si pone limiti e non ha scadenza! Quindi, se volete, potete continuare a donare … .

Il progetto avviato a Varazze il 23 aprile 2018 e denominato: “con un’offerta alla tua libreria Promuovi la Cultura“, che doveva concludersi il 23 aprile, è stato prorogato al 30 aprile 2019.

Se ti trovi nelle condizioni di poterlo fare e non hai ancora provveduto, non lasciarti scappare quest’ultima occasione di partecipare anche – TU – al successo dell’iniziativa rivolta, soprattutto, ai più giovani e giovanissimi utenti della Civica Biblioteca “E. Montale”.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze, insieme al Comitato Lanzarotto Malocello, alle locali Associazioni Culturali e alle librerie che operano sul territorio, è rivolta ai cittadini di Varazze e gentili ospiti, i quali, con un gesto di “partecipazione attiva”, possono contribuire alla donazione “del libro”, non di uno qualsiasi, ma di quello che serve alla Civica Biblioteca “E. Montale”, per promuovere la lettura e la conoscenza, soprattutto tra i giovani e giovanissimi.

Significativa l’adesione fino ad oggi registrata a questa apprezzata iniziativa che, a richiesta di più concittadini, è stata prorogata a Martedì 30 Aprile 2019.

Ancora alcuni giorni a disposizione per chi vuole non perdere l’occasione di contribuire, con un offerta libera presso le librerie:
Mondadori Bookstore di piazza Bovani n.10,
Tra le Righe di corso Colombo n.11.

La “Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore“, nota anche come “Giornata del libro e delle rose“, è un evento patrocinato dall’, per promuovere la lettura e la scrittura. Un progetto che si prefigge di incoraggiare, soprattutto i giovani, a scoprire il piacere della lettura e, nel contempo, valorizzare il contributo che gli autori forniscono al progresso sociale e culturale dell’umanità.

Un progetto realizzato con il contributo e la collaborazione di:
– Lega Navale Italiana Sezione di Varazze,
– Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo di Varazze,
– Associazione Culturale U Campanin Russu,
– Associazione culturale San Donato,
– Centro Studi Jacopo da Varagine,
– Comitato Lanzarotto Malocello.

A quanti contribuiranno al successo dell’iniziativa, il 21 settembre 2019, nel corso della cerimonia dell’ottava edizione del Lanzarottus Day”, sarà consegnato un attestato di partecipazione, appositamente realizzato in collaborazione con la Giunta Comunale.

. Locandina in versione pdf scaricabile … >>

News anche su:

. limonte: … Prorogata l’iniziativa “Promuovi la Cultura” a Varazze … >>

. www.104news.it: … Prorogato al 30 Aprile per il grande successo, “con un’offerta alla tua libreria Promuovi la Cultura” … >>

. www.sevenpress.com: … Fino al 30 aprile se fai un’offerta alla tua libreria promuovi la cultura … >>

 

 

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Apr 2019 alle 19:51 ed è archiviato nelle categorie - Associazione Culturale San Donato, - Biblioteca Civica Varazze, - Centro Studi Jacopo da Varagine Varazze, - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Gruppo ANMI Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, - Lanzarottus Day, - LNI Sezione di Varazze, - U Campanin Russu, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.