Sabato 6 luglio appuntamento a Varazze con la prima serata di #marinasummerfest 2019

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.07.2019.                                 Home page

Sabato 6 luglio appuntamento a Varazze con la prima serata di #marinasummerfest 2019

La comicità di Paolo Migone e la musica d’autore di Eliana Zunino con Giangi Sainato, sabato 6 luglio 2019 dalle ore 21:30 a Marina di Varazze.

Primo weekend all’insegna del divertimento per tutta la famiglia con il #marinasummerfest.

Sul palco, sabato sera, Paolo Migone in “Completamente Spettinato. Come è nel suo stile, il comico toscano racconta in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva, i racconti di quelli che sono stati i momenti salienti della sua esistenza, alla scoperta di risposte che emergono dal passato per spiegare il presente. Alla risata spontanea si alternano momenti di riflessione sul teatro e sulla sua finzione, sulla vita e sulle esperienze che la segnano e la condizionano.

Paolo Migone è stato per circa quindici anni nel cast di Zelig. Tra i cavalli di battaglia dell’artista noto al grande pubblico, l’eterno gioco fra uomini e donne da cui trae spunti inesauribili per le sue esilaranti e corrosive performance, caratterizzate da un occhio sempre attento alla realtà del nostro tempo.

Lo spettacolo di Migone avrà inizio alle 22,30 e sarà preceduto, alle 21,30 dall’esibizione della cantante savonese Eliana Zunino, accompagnata alla chitarra da Giangi Sainato, che si confronterà con le più grandi firme della musica d’autore, italiana e non.

Gli appuntamenti di #marinasummerfest sono a ingresso libero e completamente gratuiti.

Eventi & Musica live Marina di Varazze dal 4 al 5 luglio 2019.

In attesa delle serate del #Marinasummerfest, le occasioni di divertimento in Marina non mancheranno di certo grazie alle attività e agli eventi organizzati dai locali e dagli operatori che qui hanno sede:

Giovedì 4 luglio al Boma Ristorante Caffè: Cena in Jazz con Aura Nebiolo e Loris Tarantino, Acoustic Duo dalle ore 21,15 alle 23.30 – Info e prenotazioni: Tel. 019934530.

Venerdì 5 luglio al Life Food & Drink: V-Tribute – Tributo a Vasco dalle ore 21,15 alle 23.30 – Info: Tel. 019 450 9315

#Marinasummerfest 2019 a Marina di Varazze con un cartellone di appuntamenti che animeranno i weekend di luglio e inizio agosto, come è ormai tradizione, con spettacoli e concerti dedicati a tutta la famiglia così come ai giovani di ogni età.
Le date di #Marinasummerfest 2019 dal 6 luglio al 3 agosto 2019 … >>

Seguite Marina di Varazze su Facebook e sul sito web per restare sempre aggiornati su novità ed eventi.

Fonte: Marina di Varazze

News anche su:

. savona.reteluna.it: … Sabato 6 luglio a Varazze la 1^ serata di #marinasummerfest … >>

. www.ivg.it: … LA COMICITÀ DI PAOLO MIGONE E LA MUSICA D’AUTORE DI ELIANA ZUNINO A MARINA SUMMER FEST … >>

. www.sevenpress.com: … Sabato 6 luglio appuntamento a Varazze con la prima serate di #marinasummerfest … >>

. www.velaemotore.it: … Al Marina di Varazze lestate si fa hot .. >>

. www.ivg.it: … Motori, concerti, cabaret, sagre: tanti grandi eventi nel weekend in provincia … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Lug 2019 alle 16:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.