Costituita la Sezione A.I.C.I. intercomunale delle Albissole

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.10.2019.                                 Home page

Costituita la Sezione A.I.C.I. intercomunale delle Albissole

Federazione Provinciale di Savona /Sezione intercomunale delle “Albissole” dell’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (A.I.C.I.) – Presentazione

Su iniziativa di un gruppo di cittadini sensibili ai valori patriottici, si è costituita la Sezione intercomunale delle “Albissole” dell’Associazione Italiana Combattenti Interalleati (A.I.C.I.), con Presidente Antonio Rossello.

Essa è la prima sezione della Federazione Provinciale di Savona dell’A.I.C.I., ricostituita nell’adempimento della delega ricevuta da parte del Presidente Nazionale Vittorio Galoppini di Carpenedolo.

L’A.I.C.I. rientra nell’elenco delle Associazioni con personalità giuridica diramato dal Ministero della Difesa, allegato, e, conformemente alle leggi vigenti e senza alcun scopo di lucro, si prefigge le finalità indicate nello Statuto.

Ulteriori informazioni per una più completa conoscenza sono disponibili su: …  A.I.C.I. di Firenze.

La ricostituita Federazione, rinnovando in piena e rigorosa continuità l’impegno profuso in passato, è pertanto proiettata ad interagire sul territorio della Provincia di Savona con Istituzioni, Amministrazioni ed Enti civili, militari e religiosi e con Associazioni ed Organizzazioni consimili, offrendo la propria disponibilità e collaborazione in occasione della celebrazione di feste nazionali e ricorrenze civili e di ogni iniziativa volta al raggiungimento degli scopi enunciati nello Statuto.

Ecco infine riferimenti utili per contattare il Sodalizio:
Associazione Italiana Combattenti Interalleati (A.I.C.I.)
Federazione Provinciale di Savona/ Sezione delle “Albissole”
Pres. Ing. Antonio Rossello
c/o Centro XXV Aprile Via Magrini 9/1, 17011 Albisola Superiore (SV)
cell. 3283192440 Email: centro.savona.libera@gmail.com

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Ott 2019 alle 14:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.