Con una settimana di eventi la Famiglia Salesiana di Varazze renderà omaggio a san Giovanni Bosco

PonentevazzinoNews
Varazze, 24.01.2023.                     Home page

Con una settimana di eventi la Famiglia Salesiana di Varazze renderà omaggio a san Giovanni Bosco

Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze: … «Gennaio sinonimo di…? ma di Don Bosco chiaramente … eccoci con il nostro super programma che partirà il 24 gennaio, inutile dire che saranno degli appuntamenti da non perdere. Continua a leggere per scopri il nostro programma.»

Gli appuntamenti dell’Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze in occasione della festa di Don Bosco 2023:

Martedì 24 gennaio alle ore 21:00, adorazione in oratorio in occasione dei 456 anni dalla nascita di San Francesco di Sales.

– Venerdì 27 gennaio alle ore 21:00, Don Pierluigi Cameroni, Postulatore Generale per le Cause dei Santi per la famiglia Salesiana, presenterà la Strenna 2023.

Sabato 28 gennaio alle ore 11:00, messa per i 100 anni dalla nascita di Vera Grita, salesiana cooperatrice, a Savona nella chiesa di Maria Ausiliatrice.

Domenica 29 gennaio alle ore 11:00, nella Collegiata di Sant’Ambrogio Vescovo si terrà la messa, alla presenza di un rappresentante proveniente da una “casa” vicina; cui seguiranno, alle ore 12:30 nell’oratorio salesiano, il pranzo di autofinanziamento e, alle ore 15:00 le attività di gioco organizzate dai SavioClub e lo spettacolo preparato dai ragazzi in teatro.

Lunedì 30 gennaio alle ore 18:00, nella chiesina dello stesso oratorio si rinnoverà il rito della benedizione delle famiglie e preghiera per tutti i malati, con la consegna di un’ampollina di acqua benedetta per la benedizione delle case.

Martedì 31 gennaio alle ore 18:00, sempre in oratorio, sarà celebrata la messa del giorno della festa liturgica, alla presenza di sacerdoti della Famiglia Salesiana provenienti dalle “case” limitrofe.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.ivg.it: … A Varazze si festeggia Don Bosco: una settimana di eventi per la grande Famiglia Salesiana …>>

. www.sevenpress.com: … La Famiglia Salesiana di Varazze renderà omaggio a san Giovanni Bosco …>>

. www.ecodisavona.it: … Varazze: omaggio a San Giovanni Bosco …>>

. geosnews.com: … Oratorio in festa a Varazze: una settimana di eventi per la grande Famiglia Salesiana …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Gen 2023 alle 11:59 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Scout Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.