Ponente Varazzino


16 Agosto 2012

Varazze. Confraternita di N.S. Assunta: Solennità dell’Assunzione della B. V. Maria

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.08.2012.                                 Home page

Confraternita di N.S. Assunta: Solennità dell’Assunzione della B. V. Maria

Mercoledì 15 agosto con la S. Messa Solenne delle ore 11 celebrata dal Parroco don Claudio Doglio, animata dal coro “San Pio X”, i Vespri cantati delle ore 20.30 e la Processione per le vie del centro storico (Viale Nazioni Unite, Via Campana, Piazza Beato Jacopo e S. Ambrogio con sosta di preghiera, Via S. Ambrogio, Buranello, Carattino e Malocello), alla quale hanno partecipato le Confraternite e la banda musicale “Cardinal Cagliero”, si sono conclusi i festeggiamenti per l’Assunzione della Beata Vergine Maria.

Festeggiamenti liturgici ed iniziative collaterali iniziati sabato 4 agosto 2012 con Messa festiva delle ore 21, animata dalla corale “Creature del Signore” e officiata da don Giancarlo Iraldi, il Rosario serale, le messe prefestive e festive, oltre a: Domenica 12, presentazione di due quadri restaurati (Ved. Articola a parte); martedì 14, al termine della Messa delle ore 21, celebrata dal parroco don Claudio Doglio e animata dal coro “Chicchi di Riso”, gli stessi hanno eseguito sul sagrato della chiesa il concerto intitolato: “Nella Tua e Nostra Terra”, impressioni cantate di un pellegrinaggio in Terra Santa, con l’ausilio di videoproiezione a tema..

Processione e iniziative collaterali sono state seguite, come da consuetudine, da numerosi fedeli ed ospiti appositamente giunti anche da lontano.

Ogni sabato di agosto alle ore 21.00 presso l’Oratorio di N.S. Assunta sarà celebrata la S. Messa.

Fotogallery >>

2 Comments »

  1. da /Sevenpress/ Confraternita di N.S. Assunta: Solennità dell’Assunzione della B. V. Maria … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Agosto 2012 @ 10:17

  2. da /Savonanews/ Varazze, la confraternita di N.S. Assunta: Solennità dell’Assunzione della B. V. Maria … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Agosto 2012 @ 14:58

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.