Varazze. Corso creativo di “Bamboline in pasta oplà” alla Piccola Bottega di San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.06.2013.                                  Home page

Corso creativo di “Bamboline in pasta oplà” alla Piccola Bottega di San Nazario

Sabato pomeriggio 15 giugno 2013, a partire dalle ore 15.30, Piazza Doria a San Nazario, nello storico “carruggio” di ponente della città di Varazze, si è animata con le bancarelle del mercatino estivo e con il corso creativo per grandi e piccini, denominato “Bamboline in pasta oplà”, realizzato su sfondo pittorico.

Il corso, iniziativa sempre molto apprezzata dai partecipanti, che ha attirato l’attenzione e l’interesse dei passanti, è stato organizzato da “La Piccola Bottega” e tenuto dall’esperta e paziente maestra Simona Bolla, che si è avvalsa di sperimentate tecniche di facile applicazione e con l’utilizzo di prodotti sicuri e di ottima qualità.

Il prossimo appuntamento in calendario con le iniziative del negozio, che nel tempo è diventato il punto di riferimento per gli amanti delle arti figurative in genere, dove è possibile concretizzare le idee della propria creatività, usando i più svariati materiali che vanno dalle carte, al cartone, al legno grezzo, al metallo e al vetro, è stato programmato per le ore 16.00 di venerdì 28 giugno con la IV edizione di “bamboline per un giorno“, giornata creativa immersa nel colore e nella fantasia.

Fotogallery >>

Fonte: La Piccola Bottega di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Giu 2013 alle 18:46 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

a /Sevenpress/ Corso creativo di “Bamboline in pasta oplà” alla Piccola Bottega di San Nazario … [Continua … ]

17 Giu 2013 alle 10:24
 2 

da /RSVN/ Bamboline in plastica a Varazze. Un corso creativo alla bottega di San Nazario … [Continua … ]

17 Giu 2013 alle 15:29
 3 

da /Punto Savona/ Bambole in plastica a Varazze. Un corso presso la bottega di San Nazario … [Continua … ]

17 Giu 2013 alle 16:06

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.