Varazze. Grande affluenza al Palasport per il Campionato Regionale 2014 di Danza Sportiva Fids

PonentevazzinoNews

Varazze, 14.03.2014.                               Home page

Grande affluenza al Palasport di Varazze per il Campionato Regionale 2014 di Danza Sportiva Fids

L’appuntamento con il Campionato Regionale di danza 2014 della Federazione Italiana Danza Sportiva, organizzato per oggi e domani, 15 e 16 marzo, al Palasport di Varazze dal Comitato Fids Liguria, ha registrato una numerosa partecipazione di Atleti iscritti a disputare le diverse prove in programma, superando così ogni più rosea aspettativa, tanto da consigliare il Presidente Mauro Guala a raccomandare a tutti la massima puntualità nel presentarsi ed abbandonare la pista, riducendo al massimo i tempi per lo svolgimento delle diverse prove.

Per domani, domenica 16, sono attesi oltre 1000 Atleti e si prevede una lunga giornata di lavoro per Direttore di Gara, Giudici, Tecnici, Maestri, Inservienti e per tutti i responsabili delle scuole liguri partecipanti, con qualche migliaio di spettatori tra accompagnatori, amici, parenti e sostenitori.

E, dopo il successo del 16 e 17 novembre, con la prima tappa di “Coppa Italia” Fids del Settore Nord per le Danze Standard e Latino Americane, ripetutosi poi il 5 e 6 gennaio, con il “3° Memorial Paolo Izzo – Liguria Open”, organizzato da World Dance Liguria, con questi dati comunicati oggi dai responsabili di gara, si riconferma il momento favorevole per questa attività sportiva che a Varazze ha trovato casa e un’idonea ospitalità.

Programma Campionato Regionale 2014.

Sabato 15 Marzo. Inizio competizione ore 11.00.
Danze di Coppia: Danze Standard, Danze Latino A., Ballo da Sala, Liscio, Combinata Nazionale, Liscio Tradizionale, Liscio Ligure, Danze Caraibiche, Danze Argentine, Classi D, C, B3, B2, B1, A, A2, A1, AS.

Domenica 16 Marzo. Inizio competizione ore 09.30.
Settore Danze Accademiche: discipline Danza Classica e Moderna.
Settore Danze E.Po.Ca: discipline Danze Orientali, Tap Dance, Flamenco.
Settore Danze Freestyle: discipline Syncro Dance, Choreographic Dance, Show Dance, Italian Latin Show, Street Show, Disco Dance. Categorie e Classi Tutte Come da Regolamento Fids. Premiazioni.
A seguire, Settore Street Dance: discipline Hip Hop, Hip Hop Contest, Electric Boogie, Break Dance.
Settore Danze Jazz: discipline: Rock‟n Roll, Boogie Woogie. Categorie e Classi Tutte Come da Regolamento Fids. Premiazioni.

Fotogallery Campionato Regionale 15 e 16.03.2014 >>

Volantino Campionati Regionali 2014 in pdf >>

Fotogallery 3° Liguria Open di “Danza Sportiva Fids”, 3° Memorial Paolo Izzo e 1° Memorial Gino Guala 5 e 6 gennaio 2014 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Mar 2014 alle 14:28 ed è archiviato nelle categorie - Danza Sportiva, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Grande affluenza al Palasport per il Campionato Regionale 2014 di Danza Sportiva Fids … [Continua … ]

16 Mar 2014 alle 00:01

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.