Varazze. Mini mostra collettiva di Galleano, Defilippi e Ciaccia presso la “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.03.2017.                            Home page

Mini mostra collettiva alla “Gallery Malocello” di Varazze con Galleano, Defilippi e Ciaccia

Con l’inaugurazione che si è tenuta alle ore 16.00 di lunedì 13 marzo, a Varazze, presso la “Gallery Malocello” di via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, ha preso il via la seconda “mini mostra collettiva” 2017, con il coinvolgimento di 3 artisti: Caterina Galleano, Paola Defilippi e Orlando Ciaccia.

La mostra resterà aperta fino a domenica 19 marzo, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.

. Gallery mini mostra Galleano, Defilippi, Ciaccia >>

. Gallery: Galleano precedente mostra >>
. Gallery: Defilippi precedente mostra >>
. Gallery: Ciaccia precedente mostra >>

Le mini mostre collettive proseguiranno fino al 2 aprile, per fare poi spazio da lunedì 3 a domenica 9 aprile alla mostra collettiva dell’Associazione “Foto Cine Club Varazze” e dal 10 al 30 aprile alla mostra collettiva di Pasqua. A seguire le mostre personali riservate ai soci o ad artisti provenienti anche da altri località.

In questi giorni, il sodalizio artistico varazzino, è pure impegnato nei preparativi della terza edizione di “Varazze Arte” 2017, l’esposizione “en plein air”, che si terrà sul lungomare varazzino: un suggestivo omaggio per una passeggiata tra “Arte e Mare” con pittori, scultori e ceramisti, in programma per domenica 26 marzo (In caso di condizioni meteo avverse la manifestazione si terrà il 2 aprile).

. Gallery precedente mini mostra collettiva di: Pignone, Demj, Cacciaguerra >>

Mostre in calendario presso la “Gallery Malocello”.
Mini mostre collettive: 20/26 Ennio Bianchi, Eurosia Elefanti, Alberto Scarcella; 27/2 Aprile: Angelino Vaghi, Germana Corno, Mario Ghiglione.

. Gallery Malocello  – Un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze: … pdf scaricabile >>
. Alcune immagini degli artisti impegnati in mostre personali e collettive, ospitate nella “Gallery Malocello” … e non solo, pubblicate su queste pagine on-line, sono visibili sulla: … Gallery di Google … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Mar 2017 alle 23:45 ed è archiviato nelle categorie - Foto Cine Club Varazze, - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.