Ponente Varazzino


30 Ottobre 2022

L’estate 2022 non molla

Filed under: Ambiente,Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 10:30

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.10.2022.                                 Home page

L’estate 2022 non molla

L’estate 2022 non vuole proprio mollare, stante alle temperature che continuano a segnare record fuori stagione e a convincere numerosi turisti, stranieri e italiani, ma anche parecchi varazzini, a godersi spiaggia e mare in un ritorno di relax e di tepore da godere nel rigore (se ci sarà) dei prossimi mesi invernali.

Il nostro obiettivo ha indugiato sulla spiaggia di levante della città di Varazze, il Solaro, che ha già nella sua denominazione il simbolo di un sole amico, invitante a farsi accarezzare dai suoi raggi, mentre il mare accoglie i fans del tuffo e delle nuotate, come si fosse fermato il calendario a parecchie settimane addietro.

Ancora gelati e bibite ghiacciate, buoni affari per bar e ristoranti, un clima da Florida, anticipo di quello che sarà il futuro che ci attende, anche se si riparla dei tridui per far piovere. Intanto godiamoci questo fine ottobre con questo sole e questo meraviglioso mare, così calmo e limpido, che calamita a Varazze centinaia di bagnanti fuori stagione.

(Testo e immagini di Mario Traversi)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.