10° Festival Internazionale di mandolino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com

Varazze, 07.05.2007.

 

PonentevarazzinoNews

10-fm.jpg

10° Festival internazionale di Mandolino
Varazze 11 ““ 25 maggio 2007.

dietro.jpg

interno.jpg

Portiamo all’attenzione dei visitatori e lettoridelle nostre pagine online, che venerdଠ11 maggio 2007, inizia a Varazze il Festival dedicato al mandolino, “divenuto l’evento più consolidato e prestigioso in Italia e in Europa”, come recita il pieghevole predisposto, per l’occasione, dagli organizzatori incaricati dai responsabili comunali.

Siete tutti invitati ad assistere ai concerti dei grandi maestri, a quello d’apertura al Pala Varazze (a pagamento) PFM canta De André, ospite Dolcenera, alle feste di piazza di venerdଠ19 e sabato 26 maggio (ingresso gratuito), con la partecipazione di grandi artisti.

Il programma è rilevabile dalle immagini, ricavate dal pieghevole, allegate al nostro blog www.ponentevarazzino.com, o in distribuzione presso locali, APT di Varazze, e non solo e naturalmente presso gli uffici comunali.

interno2.jpg

Da non perdere la mostra “Il mandolino genovese da Paganini a De Andr锝, da venerdଠ11 a domenica 27 maggio, presso lo splendido e rappresentativo Palazzo Beato Jacopo ““ Ingresso gratuito. “L’esposizione comprende alcuni rarissimi esemplari di mandolino genovese, della prima metà  del “˜700.”

Firmato: Il direttivo.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Mag 2007 alle 03:02 ed è archiviato nelle categorie EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

2 commenti

 1 


Riportiamo link ad
articolo di:

Savonanews
di venerdì 11 maggio 2007.


Varazze: Festival del Mandolino, la Pfm
ricorda De Andrè

Il cantautore fu vincitore del premio "Il mandolino genovese" nella prima storica edizione del 1997. In suo onore e memoria, questa sera ore 21 al Palasport di Varazze, anteprima del Festival, decima edizione, con il…Continua….

13 Mag 2007 alle 10:49
 2 

Riportiamo link ad articolo di:

Savonanotizie
di venerdì 11 maggio 2007.


Varazze 11-25 maggio 10°
Festival internazionale di Mandolino.

Venerdì 11 maggio inizia a Varazze il Festival dedicato al mandolino, “divenuto l’evento più consolidato e prestigioso in Italia e in Europa”, come recita il pieghevole predisposto, per l’occasione, dagli organizzatori incaricati dai responsabili comunali.
Tanti concerti di … Continua….

Fonte Comitato Ponente Varazzino.

15 Mag 2007 alle 00:00

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.