Marina di Varazze ““ Manifestazioni di settembre 2007

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni
comitato@ponentevarazzino.com www.ponentevarazzino.com

Varazze, 27.07.2007.dsci0054.jpg

PonentevarazzinoNews

Marina di Varazze ““ Manifestazioni di settembre 2007

Riportiamo il calendario delle manifestazioni in programma, per il mese di settembre, nel nostro porto turistico Marina di Varazze, che continua ad attirare sempre più turisti e gli stessi varazzini, interessati alle varie e interessanti iniziative promozionali e d’intrattenimento.

Dalla rivista online: Nautica Service

MARINA DI VARAZZE. GLI APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE

Continuano gli eventi che si svolgono nella suggestiva cornice del Marina di Varazze, una location sempre più ambita per eventi esclusivi, grazie alla vicinanza alle grandi città  dell’Italia settentrionale e al contesto architettonico di estrema eleganza.

Questi gli appuntamenti in calendario per il mese di settembre:

Sabato 1 e domenica 2 settembre

Bancarelle sotto le stelle, dalle 16 alle 24

Manifestazione organizzata dall’Associazione culturale Arte e sapori di Nord Ovest, nell’ambito della quale circa trenta espositori esporranno lungo la banchina del marina i propri prodotti, dall’artigianato locale ai prodotti tipici della tradizione enogastronomica del Nord Italia. Un’occasione perfetta per trascorrere una serata diversa passeggiando lungo la banchina di Marina di Varazze, dopo aver cenato in uno dei numerosi ristoranti del porto o dopo un più informale happy hour al lounge bar QQ7, uno dei locali del marina, sempre più frequentati dal pubblico che affluisce numeroso nel porto della cittadina ligure nel fine settimana.

domenica 16 settembre 2007

Marinantiquaria, dalle 8 alle 19

Quinto appuntamento per gli appassionati di antiquariato a Marina di Varazze. Marinantiquaria, organizzata dal Consorzio La Piazza di Savona, è una manifestazione di alta qualità  che raccoglie espositori provenienti da tutto il Nord Italia. Le bancarelle, con articoli per tutti i gusti e per tutte le tasche, si snoderanno dalla piazzetta a sinistra del marina lungo tutta la banchina: un tocco di colore in più alla passeggiata del porto più esclusivo del Ponente Ligure.

Immerso nel verde, a soli cinque minuti dal cuore della caratteristica cittadina ligure, al centro della Riviera di Ponente, Marina di Varazze punta alla qualità  dei servizi per oltre 800 barche, armatori e residenti. La struttura più moderna del Ponente ligure, realizzata nel rispetto dell’architettura tradizionale, si colloca in posizione strategica vicino alle grandi città  dell’Italia settentrionale e del centro Europa. Marina di Varazze, società  del Gruppo Azimut-Benetti, leader mondiale nella costruzione di motoryacht di lusso e che ha deciso di mettere la propria esperienza nel mondo dello yachting a servizio dello sviluppo dei porti, supera il concetto di porto turistico tradizionale per offrire servizi esclusivi in un contesto marino raffinato.

Marina di Varazze, via Savona, 17019 Varazze (SV),
tel. +39 019935321, fax +39 0199353250

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Lug 2007 alle 20:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o effettuare un trackback dal tuo sito.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.