Varazze – European Open di skateboard in MiniRampa sul lungomare varazzino

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e Dintorni
comitato@ponentevarazzino.com –  Home page

Varazze, 16.05.2009.

PonentevarazzinoNews

varazze_minirampa_50509European Open di skateboard
in MiniRampa a Varazze

Oggi sabato 16 e domani domenica 17 maggio 2009 Varazze ospiterà, in Piazza Alcide De Gasperi, l’Off the Wall Spring Classic, il primo European Open di skateboard in MiniRampa organizzato da Vans Italia.

L’evento si svolgerà sul pontile di Varazze, meta ambita dei surfisti italiani e vedrà sfidarsi sulla Minirampa gli skater più forti di tutta Europa.

In palio un ricco montepremi di 8000 Euro e una chitarra Epiphone per il best trick, per il contest valido come tappa del Campionato italiano di Skateboard 2009 di Skateboarding Italia.

I dettagli, il programma e tutte le necessarie informazioni sul precedente post “Miniramp Contest by Vans a Varazze

Partecipate numerosi, sarete accolti dalla tradizionale
ospitalità e simpatia varazzina

Il direttivo.

[exec] InSeries::ToC(); [/exec]

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mag 2009 alle 10:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

Da “Savonanews” – Varazze: weekend con l’European Open Vans di skateboard

Sabato 16 e domenica 17 maggio Varazze ospiterà l’Off the wall spring classic, il primo European Open di skateboard in mini-rampa organizzato da Vans Italia.

L’evento si svolgerà sul pontile Molo Marinai d’Italia, alla foce del torrente Teiro, mèta ambita dei surfisti italiani e vedrà sfidarsi sulla minirampa gli skater più forti d’Europa.

In palio un montepremi di 8 mila euro e una chitarra Epiphone per il best trick, per il contest valido come tappa del Campionato italiano di Skateboard 2009.

Questo il programma: sabato ore 10 free skating, alle 14 inizio qualifiche e alle 21 beach party; domenica alle 10 free skating, nel pomeriggio alle 15 semifinali ed alle 17 le finali con premiazione alle 18. Per iscrizioni: events@vans.ithttp://www.vanscup.com

16 Mag 2009 alle 11:03

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.