Mostra di Claudia Giraudo e Giulio Cardona ad Albenga

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 1 aprile 2010.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Il cielo riflessoMostra di Claudia Giraudo e Giulio Cardona ad Albenga

“Il cielo riflesso” si terrà il 3 aprile alle ore 18 presso Palazzo Oddo di via Roma ad Albenga (SV).

Dal 3 aprile, le sale del terzo piano di Palazzo Oddo ospiteranno l’esposizione di opere d’arte nate dalla collaborazione della pittrice torinese Claudia Giraudo con il fotografo alassino Giulio Cardona.

La mostra, intitolata “Il cielo riflesso” ed elaborata in seno al progetto studiato dall’atelier Bottega Indaco su ispirazione del palazzo stesso, propone una bellezza eterea, irraggiungibile, sospesa, esposta agli occhi di tutti eppure a tratti inafferrabile, come un volo. Il percorso proposto dagli artisti permetterà allo spettatore di attraversare le sale ammirando prima gli sforzi singoli e poi congiunti. Nell’ultima sala il realismo pittorico della fotografia si fonderà con l’oggettivismo fotografico dando luogo ad un interessante risultato artistico.

L’inaugurazione, prevista per le 17.30, sarà seguita da un concerto per flauto e clavicembalo che vedrà protagonisti Loredana Cardona e Mauro Borri, che eseguiranno un repertorio comprendente Vivaldi, Bach e Mozart.

Fonte: Studio d’arte Giraudo presso Bottega Indaco

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Apr 2010 alle 15:27 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.